|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Estrarre video da DVR LG RH 255
Il masterizzatore del mio DVD recorder si è rotto, e vorrei provare a recuperare i video presenti sull'hard disk.
Cercando in rete ho trovato un programma (from_lg_hdd_to_PC o roba del genere) creato proprio a questo scopo... ma non è compatibile col mio recorder, come mi ha spiegato l'autore stesso del programma. Ho collegato l'HD al PC tramite cavo USB/IDE: Windows XP lo vede, ma non lo monta perchè non riconosce il filesystem; pero' sono riuscito a estrarne un'immagine .dd, su cui ora posso lavorare. L'ho fatta elaborare da Photorec, che ha "trovato" dei filmati... ma in realtà ha mischiato centinaia di clip diverse in pochi singoli grossi file, non si capisce più niente!! ![]() "Si dice" che su questo DVR giri un certo S.O. VxWorks, che userebbe forse un filesystem vxext o dosfs2.0 , ma non riesco a trovare nessun programma per leggerlo sotto Windows, e qualcuno che usa linux ha detto di aver trovato un driver per linux... che pero' non funziona, o non si compila, boh, non ci capisco di linux. C'e' nessuno da queste parti che è mai riuscito a estrarre filmati da DVD recorder LG?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.