|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/addio-a-m...ech_40362.html
Addio al network Megaupload, Anonymous reagisce; Apple, novità per il mondo educational; Microsoft Windows 8, i requisiti tecnici per i tablet; Kodak dichiara ufficialmente bancarotta; Nokia promette secondo aggiornamento per Lumia 800; Rockstar annuncia la data di rilascio di Max Payne 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quindi di che argomento si parla in questo 3D...
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'argomento è il videoarticolo che riassume le principali notizie :-) ( per ogni notizia c'è comunque una news o un articolo dedicato nel caso si volesse approfondire maggiormente una tematica)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Desio (MB)
|
Si d'accordo, ma se c'è un topic specifico per ogni news, ma allora non capisco il senso di aprire un 3D che le riassuma.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Una settimana abbastanza orrenda..kodak fallisce lasciando a casa chissà quanti dipendenti e megaupload chiude annullando di fatto gli abbonamenti pagati da utenti che perderanno anche tutto ciò che avevano caricato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per un momento, avevo capito che l'FBI avesse anche vietato ibooks 2 ed itunes u, e stavo per cambiare radicalmente opinione sulle loro gesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Udine
|
Quote:
![]() Così almeno sono sicuri che su itunes non ci vai...
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
io usavo megaupload per lavoro, e ora? tutti i progetti che fine faranno? io come invio i lavori in studio?
era sicuramente il miglior sito di filesharing, non come quei cloni scrausi tipo fileserve, filesonic e compagnia bella! comunque non capisco, se l'autostrada A1 è utilizzata dagli spacciatori per spostare i carichi di erba l'FBI che fa? chiude l'autostrada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
non capisco come mai Megaupload viene chiuso mentre ad esempio Rapishare e tutti gli altri posso rimanere aperti ... forse per colpa dello streaming su megavideo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
che bravi all'fbi, anzichè andare a catturare terroristi e veri delinquenti pensano ai siti internet
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
|
Io non capisco la gente che si lamenta di aver perso i file. Con gli hard disk da non si sa quanti TB che ti tirano a prezzi stracciati, c'e' gente che mette la roba su internet. Ma con che coraggio caricate i file su internet senza avere una copia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
hard disk a prezzi stracciati?
![]() gli HDD si rompono...e comunque i siti di hosting permettono la condivisione rapida di file con comodità assoluta ( e parlo di roba legale). Proprio qualche tempo fa ho passato su megaupload un file a mio cugino che abita lontano, un uppettino e gli ho risolto un problema in nemmeno 10 minuti...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Why not ? Ciò che l'FBI ha fatto è semplicemente ingiusto dal momento che c'è chi usa quel servizio in modo legale.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
chissà come mai mi suonano tutte come scuse...esistono una marea di modi di condividere con altri il materiale sul proprio pc senza aver bisogno di un sito di hosting a pagamento. forse ti sei perso la parte dove di parla di riciclaggio di denaro sporco e altre porcate che sembra abbia fatto il proprietario e fondatore di Megaupload...cioè secondo te se beccano una persona che delinque gli devono mantere l'attività aperta?poi rimango sempre curioso di conoscere una persona che paga 60€ l'anno per uppare e scaricare roba legale, oltre al fatto che sono curioso di sapere quali sono queste cose legali che si ha necessità di condividere tramite un sito hosting rispetto a un msn o email o chissà quanti altri metodi gratuiti e egualmente immediati.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition ![]() Ultima modifica di robertino75 : 21-01-2012 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
-non uso ne email ne msn
-chi, diamine, ti ha detto che io abbia mai pagato alcunchè a megaupload? ![]() a me invece il tuo sembra il classico attacco da pseudoinquisitore di turno...riciclaggio di denaro sporco? cominciamo a parlare delle porcate cha fa lo stato americano? lasciamo perdere va'....
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
comunque non penso che il problema sia non poter ricaricare i dati perchè persi ma proprio il dover ricaricare i file condivisi. Con le attuali velocità è un po'... impossibile ![]() se schiattasse gmail domani avrei qualche problemino anch'io con document. Dai è comodo e quando ti affidi ad un servizio è brutto perderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
filesonic corre ai ripari
![]() Vediamo i prossimi che hanno la coda di paglia...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Megaupload si è rovinato da solo quando ha messo su Megavideo.
Anche mio figlio che ha 8 anni quando guardava un cartone nuovo sul sito mi aveva detto " ma papà ... come può essere che si possa vedere subito in TV un cartone animato che è uscito ieri al cinema ? " ... Anche i bambini sanno che non va bene . Un conto è scambiarsi il file P2P che è come prestarsi un DVD sotto banco , un conto è rovinare on line il lavoro di tanta gente. L'altro giorno su un forum ho trovato un tipo che ha postato un FILM MKV SBS in 3d, tutto diviso un 32 file. Robe da matti. Solo per scaricarlo ci vogliono 5 € di energia elettrica. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
anzi per me è meno grave in streaming che fa letteralmente schifo che il dowload delle iso. Lo streaming almeno è una brutta preview per averla buona devi prenderti il dvd o BD. Che poi la gente si accontenti di guardare per il buco della serratura ascoltando la musica dentro per un tubo metallico... beh li è mancanza di cultura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.