|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consigli per giocare con il notebook
Ciao a tutti possiedo un notebook della acer 5741g con i5-450m 4 gb di ram e gt320m purtroppo ho visto che non riesco a giocare agli ultimi giochi nonostante abbia un buon processore e una scheda video con 1 gb la mia domanda era per riuscire a giocare agli ultimi giochi è possibile magari solo cambiare la scheda video del portatile(è possibile)? o è meglio cambiarlo direttamente? quando è valutato questo notebook
Grazie per le risposte ![]() luca Ultima modifica di lucioux : 16-01-2012 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
la memoria conta ben poco, e poi persino crysis2 non mi usa più di 400mb di memoria grafica, quello che conta di una scheda grafica sono il numero di stream processor, frequenza core, numero raster operator, banda passante, shader, architettura. io con la 540m gioco benone a tutto a 1366x768, con dettagli media e AA disabilitato nei giochi più pesanti. nei giochi un pò più vecchio, need for speed undercover per esempio, metto tutto al massimo, imposta l' AA x32, tutto alla massima qualità dal pannello di controllo nvidia e ancora ho una media di circa 40fps ![]() skyrim a risoluzione nativa e dettagli medi (AA e anisotropico off) mi funziona fluidamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fai un tuning sui settaggi della grafica, sia da pannello di controllo che da menu del gioco, finché trovi una configurazione accettabile (ovviamente con un decadimento della qualità grafica).
Riduci la risoluzione del gioco. Se un gioco è bello non è necessario avere il massimo delle opzioni grafiche per apprezzarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.