|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] MSI 6850 OC
scheda acquistata qui sul mercatino:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2383637 doveva finire sulla terza postazione i5, ma c'è finita la 275 giace nella scatola, sin da poco dopo il test dell'acquisto in garanzia e presenta ricevuta pdf, data: 13/12/2010 presso Mediastore-PC vendo a 99 ss incluse verrà spedita con spedireweb precedenza a mano non scambio con niente ricarica postepay anticipata o contanti Riprendo alcuni termini contrattuali da Zetiel: Quote:
Venduta a oispob test burn-in furmark 15 minuti: ![]() Uploaded with ImageShack.us Left 4 Dead 2: http://imageshack.us/g/842/l4d2i.png/ Unigine Heaven: ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di egounix : 27-12-2011 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda spedita fammi sapere se 6 daccordo in pvt
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda...quando è il mio turno mandami un messaggio privato
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Coda, se arriva il mio turno pronto a concludere
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda pronto a concludere!
inviami un pm qunado è il mio turno! |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
contatto attila, doveva farmi risapere per stamattina, per conferma o meno, e attendo risposta ![]() edit: risposta da attila ottenuta, gli do altro tempo, dato che non dipende da lui edit2: attendo sino a domani, verso le 11-12, poi passo avanti Ultima modifica di egounix : 21-12-2011 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
contatto attila e poi passo avanti edit: attila non si è fatto sentire, ed enryco lascia, passo a oispob Ultima modifica di egounix : 22-12-2011 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
lasciato a oispob i dati per la ppay, però c'è da ultimare i dettagli per la spedizione
intanto up |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Acquisto confermato, al più presto ricarico...
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Com'è finita?
In caso...coda ![]()
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
risposto
procedo con il corriere ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ieri è passato il corriere, ma ero fuori con il cane e ha lasciato l'avviso
mandata mail a spedireweb, ma mi han detto che non ce n'era bisogno, perchè avrebbero fatto altri tentativi sono sempre a casa e ancora non è passato attendo il tutto comunicato in pvt edit: ancora niente, sono stato in casa, e quando sono uscito c'erano i miei coinquilini, ma nulla appena esco per andare a lavoro, segnalo in pvt se sia passato o meno Ultima modifica di egounix : 30-12-2011 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
problema con la spedizione
giovedì passò il corriere, ma ero sceso e lasciò l'avviso comunicato il tutto a spedireweb, mi dissero che il corriere avrebbe ritentato il ritiro, ma venerdì non è passato nessuno fino ad ora non s'è visto nessuno e sul sito figura "Problema sul ritiro - Contattare il callcenter" chiamato il callcenter, ma hanno problemi alle linee e la centralinista diceva di non sentirmi, mentre io la sentivo pulita... ho mandato 2 email a info@spedireweb: la prima mi è tornata indietro con un messaggio di errore smtp-demon.aruba-pc... la seconda pare essere andata ho mandato anche un messaggio tramite il "contattaci" del sito, che nel caso posso portare il pacco in sda nel pomeriggio edit: se non risolvono, domani mattina spedisco in celere1 Ultima modifica di egounix : 02-01-2012 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie per la serietà e le comunicazioni in tempo reale, finora non avevo mai avuto problemi con loro... Attendo l'evolversi della situazione
#19 | |
Bannato
|
Quote:
mi hanno consegnato pure un pacco, qualche giorno prima della prenotazione della spedizione e domani dovrebbero tornare a ritirare un'altra spedizione, che ho prenotato prima di vedere quel messaggio nella sezione "spedizioni singole" con tnt servizio resi, ero ok, perchè se non ritiravano il primo giorno, mi chiamavano se erano sotto casa, o la mattina seguente spedireweb ancora non mi ha risposto, all'orario d'apertura dell'sda, provo a chiamare la sede locale, sento se gli posso portare il pacco o se passano loro comunque sia, domani mattina vado alla posta, che sta a 100m da casa |
|
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
la nota positiva è che sembra ci sia già una nota di credito, emessa in mio favore come rimborso speriamo bene sottolineo che l'indirizzo è sempre lo stesso, che i corrieri qui consegnano e ritirano ora io sto in una "località", che è frazione del comune, e che su spedireweb non può essere inclusa nell'indirizzo, ma ad una ricerca sul mio indirizzo figura questa zona e il corriere, che non si è ripresentato, c'è già passato Ultima modifica di egounix : 02-01-2012 alle 16:41. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.