|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[CT + sped] x2 HDD Western Digital RE3 WD2502ABYS 250GB
Come descritto vendo 2 hard disk Western Digital 7200rpm 16MB RE3 WD2502ABYS 250GB a € 40,00 l'uno.
Sono perfetti per il RAID0 PS gli hdd sono stati comprati un anno fa e sono stati usati pochissimo (solo qualche mese). CODE HDD1: HDD2: REGOLE 1. precedenza allo scambio a mano, alla vendita in blocco o a chi acquista più cose insieme; 2. pagamento della spedizione a carico dell'acquirente; 3. pagamento con ricarica poste pay o bonifico; 4. NO post prova; 5. durata massima code 48h; 6. non inquinate il 3D! Trattative, commenti, richieste, foto, info o limatine fatele in pvt; 7. mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivati); 8. in vendita anche su altri canali; 9. spedizioni con POSTE ITALIANE (raccomandata; pacco ordinario; j3; j1); 10. non mi assumo nessuna responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!); 11. offro e richiedo massima serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto); 12. se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante informatemi subito (non dopo un mese! Al massimo entro 3 giorni dalla consegna); 13. rileggete le regole da capo; 14. per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino.
My Feedback Ultima modifica di erpelide : 06-01-2012 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre non posso abbassare altrimenti ci rimetto per quanto li ho pagati.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.