|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema visualizzazione colori
Ragazzi, ho appena finito di installare Windows 7 sul mio pc, dopo anni e anni di Windows XP.
Tutto è andato a buon fine, tutto funziona a meraviglia, ma accade una cosa strana: i colori delle immagini cambiano a seconda che si tratti dall'anteprima o dell'originale! Vi faccio un esempio: ho una cartella con delle foto/immagini, se visualizzo le anteprime vedo i colori originali ma se apro l'immagine/la foto i colori diventano più scuri e più...giallognoli? Eccovi uno screen: ![]() L'immagine a sinistra è l'anteprima con i colori originali, mentre quella a destra è la stessa identica immagine aperta. Vedete come cambiano i colori? La stessa cosa accade su internet! Su facebook ad esempio, se qualcuno mi tagga in delle foto, vedo normali i colori delle anteprime che compaiono sulla mia bacheca, ma aprendo la foto...stesso problema di prima! Colori più scuri e ingialliti! La mia scheda video è una NVIDIA GeForce 6600. Ho installato i driver tramite il download automatico di Windows7 ma il problema persiste. Qualcuno vede una soluzione? Grazie in anticipo! Mik |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.