|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Migrazione da Fastweb a Infostrada
Salve a tutti. Come da titolo,ho effettuato un passaggio da Fastweb a Infostrada e la linea mi sarà attivata il 6 di gennaio. Ho un piccolo problema: La fastweb mi ha installato una canalina sotto cui ci sono tre entrate: Fonia,Pc e Adsl. Accanto a questa canalina,c'è n'è una ancora più piccola,dove ci sono due cavetti: quello dell'adsl va a finire sotto la voce adsl della canalina e quella della fonia,sotto quella della fonia della canalina. Al centro c'è la voce PC e sotto questa entrata,ho attaccato un cavo che ho attaccato dietro al mio router router linksys wag200g. Il router si trova sopra il mobile e questo cavo,appunto passa da dietro al mobile per arrivare dietro al router.
Una volta effettuato il passaggio il 6 di gennaio,dovrò ovviamente togliere la canalina della fastweb attaccata al muro per consegnarla in un centro Fastweb. Siccome stò impazzendo mi potreste spiegare,cosa devo fare quando mi sarà attivata la linea? Quali cavetti devo togliere ecc ecc? Qui posto un'immagine che sicuramente renderà meglio l'idea. Il Cavo che vedete al centro dove c'è la scritta PC è quella che collega il router linksys alla canalina appunto,per ricevere il segnale wireless,in quanto non ho il computer in quella stanza ma in un'altra e ricevo il segnale tramite chiavetta usb. ![]() Uploaded with ImageShack.us Attendo vostre notizie. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.