|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
reimpostare risoluzione monitor
Ciao a tutti.
Impostando la risoluzione della mia scheda video (in win xp, non del pc in firma) ho settato la risoluzione massima disponibile e, una volta cliccato applica il monitor mi si è oscurato dandomi solamente una finestrella vagante contente il messaggio "Risoluzione consigliata 1366x768", inferiore rispetto a quella impostata. Ora, è stata inventato apposto il metodo per cui se entro 25 secondi non decidi se la risoluzione va bene, te la reimposta automaticamente ma, non so esattamente per qual motivo qualcosa non deve aver funzionato (magari ho premuto accidentalmente qualcosa che scegliesse si/no sulla finestra), sta di fatto che ora il monitor rimane nero con la finestra vagante e io non so più come reimpostare la risoluzione... Ho provato a riavviare e a staccare il cavo ma nada... Qualcuno sa come si potrebbe fare?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti entrare in modalita provvisoria di windows . In questa modalita la risoluzione video viene ridotta e quindi puoi accedere senza problemi alle impostazioni dello schermo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() E io che mi son messo a cambiar monitor ![]() Pazienza, in ogni caso ho risolto...grazie mille comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.