|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[BO] cerco vga sulla fascia di prezzo della gtx 550ti
Come da titolo... una vga coma la gtx 550ti se poi ci scappa una gtx 460 anche meglio ..
Budget direi 100€ Per chi non volesse rimanere senza vga ho una Nvidia 8800gts 320mb marca PNY per cui fissare un eventuale conguaglio. proponete poi valuterò.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
Ciao, quarda se può interessarti la vga che è nel pc che stò vendendo
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post36910488 in caso interessa contattami per mp per trattative sul prezzo ecc ![]() "ha 22mesi di garanzia residua" Up per te ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao io non ho una 550gtx
a manina posso darti una 460gtx glh. 100 senza conguagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ho una 4890, piu potente della 550 e meno costosa, a 80 spedita è tua.guarda le mie discussioni per vedere il post di vendita
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao..se ti interessa io venderei una msi gtx460 ti hawk..ha ancora un anno di garanzia residua..mai fatto oc..contattami se ti interessa..ciao XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sono abbastanza indeciso fra la hd 4890 e la gtx 460 a mano ... entro giornata cerco di valutare e decido .. salvo non si presentino nuove proposte migliori.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no grazie sicuramente non ho soldi per due.. sto ancora valutando anche in base al fatto che mi arrivano nuove offerte... vi tengo aggiornati comunque.
![]() |
#9 |
Member
|
scheda acquistata a mano da cicciobbello172. ora la monto per provarla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.