|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
[ROMA][VENDO] Asus Dr900
Ciao,
Vendo il mio ASUS DR900 acquistato il 18-12-2010 (meno di un anno!) Usato poco, condizioni perfette. Scontrino di mediaworld con un altro anno di garanzia Scatola, lettore, custodia (la sua), microsd da 1gb, cavo microusb, adattore usb-220. Vendo causa ipad che mi e' stato regalato e non ho piu' bisogno di un lettore da 9', mi basta un 6' ora. Vendo a 220 euro incluse spedizioni con spediscisubito.it. Il lettore non ha mai dato problemi, mai andato in assistenza. Non scambio. Pagamento via bonifico bancario, no ricarica postepay (oppure consegna a mano) In vendita anche altrove. ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
yup
prezzo (leggermente) trattabile
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao!
Se ancora disponibile il lettore mi interesserebbe ma se il prezzo scendesse un po'! Conta che da mediaworld nuovo viene 199 e non ho spedizione! A presto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.