|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3083/...ego_index.html
Traveller’s Tales porta in scena anche la seconda parte della saga ideata da J.K. Rowling. Ancora una volta si deve risolvere ampie sezioni puzzle, scovare e ricostruire oggetti, andare a caccia di collezionabili. I filmati d’intermezzo ripercorrono le sequenze originali già presenti nei film, con un immancabile tocco di humour. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sto giocando a lego batman, e mi trovo bene, harry potter è già meno affascinante, ma dicevo così anche di lego star wars, eppure l'ho preso lo stesso. giochi scemi, ma che sono un bun passatempo, senza troppo impegno... e poi girano bene sull'htpc anche nel 32 pollici... certo, frodo potrebbe avere anche un pò di fascino in più... tanto i ppoligoni sono quelli, non c'è molto da migliorare a livello di motore grafico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sembra un bel titolo!
La LEGO non mi ha mai deluso né "con mano" ne in campo videoludico...ricordo con affetto il primo Lego Creator HP che mi è stato regalato quando ero piccolo...e come dimenticare Lego Star Wars e Lego Batman. Piccoli capolavori, curati nei dettagli e molto divertenti, ottimi per staccare dai soliti super gioconi impegnativi che corrono di questi tempi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
come giocare senza stressarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Oddio... mi ricordo Indiana Jones sulla Wii che in certi punti mi ha fatto scervellare! eheh
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.