|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
consiglio per notebook
Ciao a tutti. Vorrei comprare un notebook, da usare prevalentemente per navigare su internet;
guardare le foto dei miei viaggi; non mi serve per i giochi; ogni tanto videochiamo i miei parenti su skype; scarico film / musica da torrent, per vederli/sentirli quando sono in viaggio. E' chiaro che se non spendo tanto sono più contento, ma il prezzo non è la scriminante principale. Vorrei comunque avere una buona macchina. Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
quale sarebbe il budget?
dimensioni schermo? autonomia importante? preferenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]()
CPU INTEL Core I3-2120 3.30 Ghz cache 3MB skt 1155 65Watt. SCHEDA MADRE Asrock H67M chipset Intel H67 DDR3, video integrato,USB 3.0, skt1155. HARD DISK SEAGATE HD 1 TERA SATA 7200RPM 32MB. RAM KINGSTON DDR3 8GB 1333MHZ DUAL CHANNEL CL9. SCHEDA VIDEO Sapphire HD5450 2G PCI-E VGA, DVI-I, VGA DDR3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
grazie per le risposte..l'autonomia non è troppo importante,lo schermo abbastanza (almeno 15,3"). Non ho preferenze e non vorrei spendere più di 800 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Prova a dare uno sguardo a agli xps 15 sul sito della dell
a livello di cura è davvero un bel pc finiture in alluminio usb 3.0 casse potenti e considera che il prezzo cala perche oltre agli sconti si ottengono facilmente coupon da 5/10% di sconto. Vedi anche qui per info su configurazioni e sconti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269034 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.