|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ancona ---> San Salvo
|
[CH + SPED] Vendo PC intero o parti (mobo, cpu, scheda video, ram, hd, case, modding)
Salve a tutti e buona domenica!
Come da titolo vendo PC fisso in blocco o singole componenti dando preferenza a chi acquista tutto il PC o gruppi di periferiche. Tutte le componenti hardware, seguentemente descritte, sono perfettamente funzionanti ad eccezione della scheda madre che e da ricondizionare o sostituire. Mostro, innanzitutto, alcune foto del PC per poi passare alla descrizione delle singole componenti hardware: ![]() ***** ![]() ***** ![]() ***** ![]() ***** Passo ora alla descrizione delle singole componenti hardware: Scheda Video ZOTAC GeForce 9600GT AMP! Edition Caratteristiche: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-9600gt_2.html Condizione: Usato ma perfettamente funzionante, munito di scatola originale, CD, cavi e minuterie varie. Prezzo: 40€ + spedizione PRODOTTO VENDUTO!!! Costo spedizione: Pacco celere3 - 10€ Foto: ![]() ***** ![]() ***** ![]() ***** Ram DDR400 CORSAIR CMX512-3200XL PRO PRODOTTO VENDUTO!!! Caratteristiche: 4 banchi RAM da 512MB ciascuno, 400MHz, timing: 2.2.2.5, con indicatori led di utilizzo sul dorso Condizione: Usate ma perfettamente funzionanti, munite di confezione originale. Prezzo: 10€ caduno + spedizione Costo spedizione: Raccomandata o prioritaria - prezzo da concordare in base al numero dei banchi RAM presi. Foto: ![]() ***** ![]() ***** ![]() ***** Alimentatore 20/24 ATRIX 500T PRODOTTO VENDUTO!!! Caratteristiche: 500W costanti (650W di picco) con fan control, case trasparente e led blu, adatto per modding, con connettori S-ATA Condizione: Usato ma perfettamente funzionante, munito di confezione originale e minuterie. Prezzo: 15€ + spedizione Costo spedizione: Pacco celere3 - 10€ Foto: ![]() ***** ![]() ***** ![]() ***** Case in Plaxiglass trasparente modding, con ventole PRODOTTO VENDUTO!!! Caratteristiche: Case munito di 4 ventole di estrazione/immissione con led (3 ventole montano led blu e una led rossi), fan control per una coppia di ventole, compreso di cavi e minuterie necessarie. Condizione: Usato con qualche graffio e segno di usura ma in ottime condizioni. Prezzo: 25€ + spedizione Costo spedizione: Pacco celere3 - 10€ Foto aggiuntive: ![]() ***** ![]() ***** Lettore DVD/CD e masterizz CD + Card Reader PRODOTTO VENDUTO!!! Caratteristiche: Masterizzatore CD e Lettore DVD con mascherina di colore nero e card reader anch'esso di colore nero Condizione: Usati ma in ottime condizioni e perfettamente funzionanti. Prezzo: 10€ + spedizione Costo spedizione: Pacco celere3 - 10€ Foto: ![]() ***** ![]() ***** CPU AMD sk939 Dual-Core Opteron 180 PRODOTTO VENDUTO!!! Caratteristiche: http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...180CDBOX).html Condizione: Usata ma perfettamente funzionante (senza box originale) Prezzo: 35€ + spedizione Costo spedizione: Raccomandata o prioritaria - 4€ Foto non disponibile ***** Dissipatore a tubi Heat pipe in rame, ZALMAN CNPS 9700 LED, molto silenzioso PRODOTTO VENDUTO!!! Caratteristiche:http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...vs_quadcore-07 Condizione: Usato ma perfettamente funzionante Prezzo: 15€ + spedizione Costo spedizione: Pacco celere3 - 10€ Foto non disponibili: Scheda madre AMD sK939, Asus A8N32 SLI DELUXE PRODOTTO VENDUTO!!! Caratteristiche: http://techreport.com/articles.x/9053/1 Condizione: Da testare ed eventualmente ricondizionare, comprensiva di scatola originale, cavi e tutte le minuterie necessarie Prezzo: 10€ + spedizione Costo spedizione: Pacco celere3 - 10€ Foto: ![]() ***** ![]() ***** Hard disk Maxtor diamond plus 160 GB PRODOTTO VENDUTO!!! Caratteristiche: capacità 160GB, interfaccia IDE Condizione: Usato, in ottime condizioni, formattato e perfettamente funzionante Prezzo: 10€ + spedizione Costo spedizione: Pacco celere3 - 10€ Foto: ![]() ***** ***** Per chi decidesse di acquistare tutto il blocco il costo è di 190€ e le spedizioni sono a mio carico (Risparmio del 12%) ***** ***** Massima serietà e no perditempo - Precedenza ad acquisti in blocco con possibilità di unica spesa di spedizione - Per ulteriori informazioni sono a disposizione (rispondo agli eventuali messaggi privati la sera a causa di esigenze lavorative) ***** ***** Saluti!
Ho acquistato da: evil_stefano, sonoio2, ST3P, TigerTank Ho venduto a: Carlett80, shark996, boxcane, Sheilwar, Sub_mariner, dark898, Trivis, Pc-abart Ultima modifica di vitale12345 : 03-03-2012 alle 12:59. Motivo: Aggiornamento prodotti venduti e prodotti disponibili! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda processore e hd.
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda scheda madre e hd. Che problemi ha la scheda madre? L hai testata? Saluti!
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
ZALMAN CNPS 9700 LED
Interessato... Valuto dammi un paio di ore ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
coda case.
hai PM max |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
coda processore + zalman al tuo prezzo e pagamento immediato, se mi fai un buon prezzo per le ram prendo anche quelle e se mi dici che problemi ha la scheda madre vedo se mi può essere utile
NON USO I PM - INVIATE MAIL !!! Ultra-D Opty180 @265x11Vdef 2x1GB Teamgroup @265\3327-1T Venice 3200-754 @235x11 Vdef 2X512 Vdata-5BG 2,5-3-2-5 @235 P5LD2 E4700 @240x13 Vdef XMS2 4.4.4.12/800 Ex top100 D.orbit @D14Bl0 - Ex top 10 uni 30 @Sylar ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda case ma vorrei prima le dimensioni esatte please
In vendita: Cpu-Ram-Oldware-Pc Completi Configurazione: Mobo: Abit Ab9 P965 sk775 -CPU: Intel E6750 -Dissi: Manhattan ICPU -HDD: Win7Pro64bit su Raid0 2xWD1600AAJS - Win7H32bit su ST3320620AS -Ram: 2x2Gb DDR2 800Mhz -Scheda Video: Sapphire RADEON HD 5450 1GB DDR2 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
Coda per case.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
dati scambiati ieri per processore e pagamento effettuato questa mattina con bonifico
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Coda hdd, ram, mast dvd e card reader se ancora tutto disponibile.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda mb + Zalman (è completo di scatola, adattatori e accessori?)
|
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Salve a tutti, cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulle domande sollevate e sulle code, dando precedenza, come avevo accennato, a chi decide di acquistare gruppi di componenti.
Quote:
Per lo Zalman aveva mostrato interesse Stermy57 ma non mi ha fatto sapere più nulla; inoltre, se prendi anche le ram e la mobo passi tu in pole position. Ti mando un messaggio privato per l'offerta. Per il case sei in coda dopo maxmax80 a cui ho risposto ma non ancora mi fa sapere. Per quanto riguarda le dimensioni, da buon ingegnere meccanico quale sono, ti ho realizzato un bel disegno in 3D che mostra un pò di dimensioni importanti e qualche altro particolare: ![]() Riporto, inoltre, altre indicazioni che possono essere di tuo interesse: Nel case sono montate 4 ventole (1 di immissione e 3 di estrazione) tutte con led (3 montano led blue e una led rossi). La ventola con led rossi ha il corpo metallico in alluminio mentre quelle con led blu ha il corpo in plastica. Le ventole fissate al pannello laterale e non mostrate nella foto precedente, attualmente montate in configurazione di estrazione, sono dotate di fan control con rotellina posta sul retro (osservabile anche dalla foto) e hanno, entrambe, i gommini in silicone anti vibrazione e quindi antirumore. Ci sono tutti i cubetti agli spigoli e sono tutti integri, manca solo qualche vite di fissaggio. C'è, inoltre, un segno più evidente (larghezza circa 2cm) sul pannello laterale e sul posteriore ma capitano entrambi in posizione non visibile infatti mi ero anche dimenticato che ci fossero. Aspettando maxmax80 fino a domani, ti mando un messaggio privato per l'offerta. Sei in coda per il case dopo maxmax80 e Shalke ![]() Quote:
Quote:
Aspettando diabolikoverclock fino a domani, ti mando un messaggio privato per l'offerta.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Perdona la mia assenza, spedisci con spedire web?
Te lo chiedo perchè le poste italiane per la sicilia sono lentissime... Ed inoltre costa pochi € in meno, altrimenti va bene cmq il pacco celere 3 considerando che adesso costa 9.90€ Manda pvt se tocca a me non ho seguito le code ![]() Ultima modifica di Stermy57 : 07-02-2012 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Come da Email lascio il turno del dissi a Stermy perchè mancando la cpu mi viene inutile tutto il resto
![]() Up per il venditore, buon proseguimento.
NON USO I PM - INVIATE MAIL !!! Ultra-D Opty180 @265x11Vdef 2x1GB Teamgroup @265\3327-1T Venice 3200-754 @235x11 Vdef 2X512 Vdata-5BG 2,5-3-2-5 @235 P5LD2 E4700 @240x13 Vdef XMS2 4.4.4.12/800 Ex top100 D.orbit @D14Bl0 - Ex top 10 uni 30 @Sylar ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Le chiedo, gentilmente, se può aspettare una risposta almeno fino a domani. Per la spedizione purtroppo posso farla solo con celere3 ![]() garantisco un ottimo imballo, la scansione della ricevuta e il codice di tracciatura. Rimanga in coda, a presto! Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
CODA x Scheda madre AMD sK939, Asus A8N32 SLI DELUXE.
Se posso avere qualche info relativa ai problemi che ha la mobo, magari in PVT. Grazie, Vlad |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.