Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2011, 12:16   #1
mrmimr
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
rinnovare il pc per videogiochi

ragazzi vorrei rinnovare il pc per giocare ai nuovi titoli che usciranno, ho un budget di 150-170 euro e vorrei comprare qualche nuovo pezzo per natale. le mie parti del pc sono
http://imageshack.us/photo/my-images/202/capture9w.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/443/capture7i.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/853/capture4x.png/
http://imageshack.us/photo/my-images...apture14l.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/804/capture1l.png/
http://imageshack.us/photo/my-images...apture3ea.png/
i voti che mi da il mio windows 7 sono
3,8 processore
4,8 ram
7,1 grafica
7,1 gioco grafica
5,9 hard disk primario
i voti vanno da 1 al massimo di 7,9
ho windows 7 64 bit---ultimate

Ultima modifica di mrmimr : 10-12-2011 alle 12:17. Motivo: ho windows 7 64 bit
mrmimr è offline  
Old 10-12-2011, 14:26   #2
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Resto come sei, con quel budget non riusciresti a fare granchè, con quella cpu anche se volessi cambiare vga, saresti limitato, già quella che hai è diciamo un pò sovradimensionata per quella cpu, il mio consigflio, è di attendere che il budget lieviti e cambiare il sistema che monitor hai?
Jack 85 è offline  
Old 10-12-2011, 14:45   #3
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Ho notato che ci sono numerosi utenti che aprono topic in questa sezione del forum (CPU) per chiedere consiglio su come farsi una configurazione completa.

A parte il fatto che esiste una sezione apposta per chiedere consiglio sulle configurazioni complete dei PC... , credo che questo fotografi bene qual'è il concetto generale di computer fra le persone, ovvero CPU = PC.
Per questo così tanti topic aperti qui sulle configurazioni complete... non è che non controllano le sezioni disponibili, è che vedono scritto "Processori" e per loro quello è "il computer".

Questo spiega anche il perchè i PC pre-assemblati nei grandi magazzini hanno una CPU buona ma scheda video e memorie penose (ma tutto il contorno generalmente è scarso, puntano tutto sulla CPU con tanti core/GHz per vendere il prodotto finito).

Piccola riflessione della domenica (tanto qui si era già offtopic )
Ciao!
Phenomenale è offline  
Old 11-12-2011, 12:36   #4
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Ho notato che ci sono numerosi utenti che aprono topic in questa sezione del forum (CPU) per chiedere consiglio su come farsi una configurazione completa.

A parte il fatto che esiste una sezione apposta per chiedere consiglio sulle configurazioni complete dei PC... , credo che questo fotografi bene qual'è il concetto generale di computer fra le persone, ovvero CPU = PC.
Per questo così tanti topic aperti qui sulle configurazioni complete... non è che non controllano le sezioni disponibili, è che vedono scritto "Processori" e per loro quello è "il computer".

Questo spiega anche il perchè i PC pre-assemblati nei grandi magazzini hanno una CPU buona ma scheda video e memorie penose (ma tutto il contorno generalmente è scarso, puntano tutto sulla CPU con tanti core/GHz per vendere il prodotto finito).

Piccola riflessione della domenica (tanto qui si era già offtopic )
Ciao!
Quoto al 1.000%. Mestizia infinita... -.-'
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline  
Old 11-12-2011, 15:52   #5
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
sezione errata
gianni1879 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP