Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2012, 15:48   #1
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
[ PD + ss] 2x ventole Noctua NF-P12 e pasta termica NT-H1 immacolate

Come da titolo, vendo 2 ventole Noctua NF-P12 e tubetto pasta termica Noctua NT-H1 , parte del bundle di un dissipatore. Ventole MAI usate/montate, pasta termica nemmeno aperta, per i miei sistemi sono affezionato ad altri brand per fans e pasta.

Tutto come lo compraste in negozio, aggiungo di mio le vitine in gomma (non presenti nel bundle del dissi) "originali" noctua per le ventole e a chi piglia il blocco regalo pure lo stemmino metallico adesivo con il logo noctua che fa ganzo .

foto in cui si vedono ventole, cavo ulna, cavo lna, viti in gomma, viti normali etc.

Non avendo scatola (ovviamente, visto che eran con il dissi) le ventole le metterò nelle confezioni di altre marche con tutti gli accessori compresi.

prezzo:
Noctua NF-P12 = 12,50E l'una
Noctua NT-H1 = 5E

Come forse saprete, ste ventolozze pesano abbastanza, in caso di spedizione vedremo di trovar un buon compromesso, per un po' di tempo preferisco però tenere in sospeso eventuali code con spedizione e vedere se spunta qualcuno a mano (a meno che qualcuno non prenda il blocco con sped, nel qual caso se non ho code per il blocco a mano si può anche concludere).

regole:

precedenza a blocco e mio prezzo
precedenza a mano (a pd città, non in zone sperdute..)
in caso di spedizione pagamento anticipato accetto postepay o paypal (commissioni paypal a carico del compratore)
code 24h massimo
NON scambio con niente
per commenti sui prezzi, proposte indecenti etc please usate i pvt
in vendita anche altrove

Ultima modifica di nicfit : 06-01-2012 alle 15:52.
nicfit è offline  
Old 06-01-2012, 16:08   #2
alexburt1
Senior Member

L'Avatar di alexburt1

Iscritto dal: Mar 2006
coda blocco a mano con proposta in pvt
alexburt1 è offline  
Old 06-01-2012, 16:12   #3
Entropia80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
coda spedite, nel caso ti stufassi di aspettare qualcuno per lo scambio a mano, aspetto un tuo mp
Entropia80 è offline  
Old 06-01-2012, 16:16   #4
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da alexburt1 Guarda i messaggi
coda blocco a mano con proposta in pvt
Ciao alex, risposto al pvt .

Quote:
Originariamente inviato da Entropia80 Guarda i messaggi
coda spedite, nel caso ti stufassi di aspettare qualcuno per lo scambio a mano, aspetto un tuo mp
Ciao Entropia, la tua coda è per le ventole senza pasta termica, giusto?
nicfit è offline  
Old 06-01-2012, 16:48   #5
slasher93
Member

Iscritto dal: Dec 2011
se capiti per venezia terraferma coda
slasher93 è offline  
Old 06-01-2012, 22:43   #6
daijelo
Registered User

Iscritto dal: Oct 2011
codissima,per le ventole !!
dovevo comprarle a giorni !!
daijelo è offline  
Old 07-01-2012, 14:15   #7
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da slasher93 Guarda i messaggi
se capiti per venezia terraferma coda
Ciao slasher93, mi "definisci" un pochino più precisamente quel "venezia terraferma"? (intendi venezia non isole o provincia più "interna"?)
Ogni tanto a Ve mi capita di andare col caro trenino, al momento non ho piani ma si sa mai che colga l'occasione per un giretto..

Ah, la tua coda è per il blocco?
Chiedo gentilmente a tutti di specificare bene per tenere un ordine sensato rispetto alle regole .

Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
coda pasta termica con limata a mano...
Ciao flower79, non è che ci sia tanto da limare da 5 euro (costa più di 7 euri..)..se mi rimane solo la pasta vediam se ci si accorda .

Quote:
Originariamente inviato da daijelo Guarda i messaggi
codissima,per le ventole !!
dovevo comprarle a giorni !!
Ciao daijelo, la coda è con spedizione o a mano?

Ora mando un pvt ad Entropia80 per capir meglio com'è la sua coda, intanto avviso che anche "altrove" ho una potenziale coda per il blocco con sped.
nicfit è offline  
Old 07-01-2012, 14:32   #8
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
ok...x me l'accordo c'è...basta che mi confermi l'ordine della coda...come siam messi ?
Aspetto risposta da Entropia80 per saper se la sua coda è "per il blocco" e conferma della coda "altrove", se nessuno dei due blocchi viene confermato passo allo smembramento e per la pasta saresti il primo a mano mi sa visto che si farebbe lo scambio a PD.
nicfit è offline  
Old 07-01-2012, 14:58   #9
daijelo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da nicfit Guarda i messaggi

Ciao daijelo, la coda è con spedizione o a mano?
sto a roma, pero' sono realmente interessato, lo farei pure oggi !
una ventola la volevo attaccare al dissipatore, hai uno di quei sostegni ?
daijelo è offline  
Old 08-01-2012, 13:04   #10
daijelo
Registered User

nessuna novità ?
daijelo è offline  
Old 08-01-2012, 13:28   #11
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Fra un'oretta scade la coda di Entropia, "altrove" ho già ricevuto conferma per il blocco spedito, quindi la precendenza andrebbe all'utente su altro forum a meno di sconvolgimenti. Quando la trattativa viene definita ufficialmente aggiorno tutti anche qui.
nicfit è offline  
Old 08-01-2012, 20:06   #12
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Avendo già avuto conferma per il blocco "altrove" prima della coda per il blocco a mano di flower79 ho lasciato la precedenza all'altro utente (che già ieri sera era disponibile a "chiudere" la trattativa, gli ho chiesto io il favore di attendere le 24h dal mio messaggio ad Entropia80, scadute le quali mi avrebbe potuto dare conferma finale e scambiarci i dati necessari).
Quindi, per farla breve , blocco venduto "altrove"!, qui faccio chiudere.
nicfit è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian