|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss] 2x ventole Noctua NF-P12 e pasta termica NT-H1 immacolate
Come da titolo, vendo 2 ventole Noctua NF-P12 e tubetto pasta termica Noctua NT-H1 , parte del bundle di un dissipatore. Ventole MAI usate/montate, pasta termica nemmeno aperta, per i miei sistemi sono affezionato ad altri brand per fans e pasta.
Tutto come lo compraste in negozio, aggiungo di mio le vitine in gomma (non presenti nel bundle del dissi) "originali" noctua per le ventole e a chi piglia il blocco regalo pure lo stemmino metallico adesivo con il logo noctua che fa ganzo ![]() ![]() foto in cui si vedono ventole, cavo ulna, cavo lna, viti in gomma, viti normali etc. ![]() Non avendo scatola (ovviamente, visto che eran con il dissi) le ventole le metterò nelle confezioni di altre marche con tutti gli accessori compresi. ![]() prezzo: Noctua NF-P12 = 12,50E l'una Noctua NT-H1 = 5E Come forse saprete, ste ventolozze pesano abbastanza, in caso di spedizione vedremo di trovar un buon compromesso, per un po' di tempo preferisco però tenere in sospeso eventuali code con spedizione e vedere se spunta qualcuno a mano (a meno che qualcuno non prenda il blocco con sped, nel qual caso se non ho code per il blocco a mano si può anche concludere). regole: precedenza a blocco e mio prezzo precedenza a mano (a pd città, non in zone sperdute..) in caso di spedizione pagamento anticipato accetto postepay o paypal (commissioni paypal a carico del compratore) code 24h massimo NON scambio con niente per commenti sui prezzi, proposte indecenti etc please usate i pvt in vendita anche altrove Ultima modifica di nicfit : 06-01-2012 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda blocco a mano con proposta in pvt
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
coda spedite, nel caso ti stufassi di aspettare qualcuno per lo scambio a mano, aspetto un tuo mp
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao alex, risposto al pvt
![]() Ciao Entropia, la tua coda è per le ventole senza pasta termica, giusto? |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
se capiti per venezia terraferma coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2011
|
codissima,per le ventole !!
dovevo comprarle a giorni !! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao slasher93, mi "definisci" un pochino più precisamente quel "venezia terraferma"?
![]() Ogni tanto a Ve mi capita di andare col caro trenino, al momento non ho piani ma si sa mai che colga l'occasione per un giretto.. Ah, la tua coda è per il blocco? Chiedo gentilmente a tutti di specificare bene per tenere un ordine sensato rispetto alle regole ![]() Ciao flower79, non è che ci sia tanto da limare da 5 euro ![]() ![]() Ciao daijelo, la coda è con spedizione o a mano? Ora mando un pvt ad Entropia80 per capir meglio com'è la sua coda, intanto avviso che anche "altrove" ho una potenziale coda per il blocco con sped. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aspetto risposta da Entropia80 per saper se la sua coda è "per il blocco" e conferma della coda "altrove", se nessuno dei due blocchi viene confermato passo allo smembramento e per la pasta saresti il primo a mano mi sa visto che si farebbe lo scambio a PD.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
nessuna novità ?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fra un'oretta scade la coda di Entropia, "altrove" ho già ricevuto conferma per il blocco spedito, quindi la precendenza andrebbe all'utente su altro forum a meno di sconvolgimenti. Quando la trattativa viene definita ufficialmente aggiorno tutti anche qui.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Avendo già avuto conferma per il blocco "altrove" prima della coda per il blocco a mano di flower79 ho lasciato la precedenza all'altro utente (che già ieri sera era disponibile a "chiudere" la trattativa, gli ho chiesto io il favore di attendere le 24h dal mio messaggio ad Entropia80, scadute le quali mi avrebbe potuto dare conferma finale e scambiarci i dati necessari).
Quindi, per farla breve ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.