|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
upgrade pc
Salve volevo upgradare il pc in firma in modo da poter giocare bene ai vg più recenti tipo battlefield, non ho fissato un budget ma vorrei che il pc rimanesse "competitivo" per almeno un paio di anni, si accettano consigli.
Il monitor che uso è un 22'. Ty |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao,
visto che la tua scheda madre supporta AOD con ACC dovresti provare a sbloccare via bios il quarto core. Non ti i phenom x3 ci riescono però una buona parte sono riusciti a riesumare il quarto core e anche ad oc senza ov esagerati. Fatto ciò, se giochi in fullhd, ti conviene solo cambiare la gpu: in casa nvidia ti consiglio una buona 560ti/570 o in casa amd una HD6950. Per il resto sei già a posto. Se riesci a sbloccare e portarlo a 3,2/3,4 otterresti un phenomII x4 955/965. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho sbloccato il 4to core poi ho provato a overcloccare ma mi ha dato un errore e ora quando accendo il pc mi rimane lo schermo nero help pleaseee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok risolto, ho tolto alimentazione e batteria tampone alla MB e il bios si è resettato, mi sa che avevo esagerato con l'OC, fiuuuuuuuuu.
A sto punto giusto l'ultima domanda, sbloccando di nuovo il 4to core e cambiando scheda video dovrei riuscire a far girare decentemente bf3 e altri nuovi games per un paio d'anni anche senza overclockare nulla o devo portare il processore almeno a 3.2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se intendi far girare BF3 a 1080p al massimo.... difficilmente riuscirai con una sola scheda video ( che sia pur una GTX580 )
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Prendi una 6950 da 2GB e ci giochi bene ( non tutto su ultra e con 60FPS fissi ma con tutto su ultra intorno ai 30FPS che non e` male )
Se il monitor non e` fullHD allora metterai qualcosa su medio perche` userai piu il processore e non la GPU! Comunque girera` bene il gioco senza nessun problema. solo che non sarai al massimo con il massimo degli FPS ma probabilmente al massimo ma con il numero di fps necessari a giocare fluidamente! Spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
condivido....
una 6950 2gb reference ( e la porti a 6970 ) in futuro ne aggiungi una seconda e riuscirai a giocare a tutti i titoli. In alternativa una GTX di pari capacità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.