|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Guasto monitor crt, righe orizzontali.Possibile ripararlo?
Mi hanno regalato un vecchio monitor 19" a tubo della Sony, il CPD-G420.
Il monitor è difettoso, visualizza sottile righe orrizontali leggermente inclinate. Secondo voi è possibile ripararlo? Magari è solo una regolazione di un trimmer interno? O mi conviene buttarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
e' uno schermo piatto ? Trinitron ?
sono 1 o 2 ? perche' sono normali 1 o 2 linee orizzonatali sottili , sono date dalla costruzione dei schermi piatti crt della sony se sono anche inclinate allora non so cmq , penso che se lo vuoi far riparare ti costera' molto anche solo di spedizione se non trovi vicino a te |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma voi conoscete qualcuno che ripara monitor CRT ad oggi? Lo stavo cercando alacremente perchè anche io avrei qualche bello schermo da ripristinare anche a costo di pagare le spedizioni andata\ritorno del monitor a mezzo di corriere, ma non riesco a trovare nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
E' piatto. Ma le righe sono più di due e aumentano/diminuiscono in quantità ed intesità, a seconda della schermata e del tempo d'accensione. Dopo un po' su alcuni sfondi diventano quasi invisibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
ti conviene cercare un centro assistenza sony nella tua citta' e chiedere un preventivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.