|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Windows mail - come spostare messaggi inviati da server a PC?
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro supporto.
Dunque sto facendo un piacere ad una amico che di informatica è prraticamente a quota zero. ![]() Lui ha un account al quale si è sempre collegato accedendo direttamente dal relativo sito web e anche le mail le scriveva da li. Adesso ha necessità di cominciare a fare il tutto dal PC. Devo così impostare l’account nel computer con windows mail. La mia domanda è questa: per la posta in arrivo non ci sono problemi perché, dopo il settaggio, appena mi collego dal pc scarica tutta la posta “in arrivo” presente nel server ma per tutti i messaggi inviati (dal server) come posso fare? Cioè c’è un modo di averli anche nel PC nella relativa cartella “posta inviata”? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno sa se esiste questa possibilità? In caso contrario mi metto "l'animo in pace"
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Puoi copiare i messaggi della posta già inviata nella cartella posta in arrivo del server di posta: poi dopo averli ricevuti nel pc li puoi spostare nella posta inviata con la regola:
Apply this rule after the message arrives from youraddress@domain.com move it to the Sent Items folder and mark it as read and stop processing more rules. ciao Ultima modifica di sticky74 : 26-11-2011 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.