|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Operatore TeleTu voce + ADSL: lo consigliate?
Ciao a tutti, da un po' di tempo TeleTu mi sta "perseguitando" con offerte voce+adsl a dire il vero piuttosto vantaggiose.
Io al momento sono con infostrada e non posso lamentarmi, soprattutto per la qualità della linea adsl. Qualcuno sa come va l'adsl di teletu (ex tele2)? Leggendo in giro su internet non ne parlano molto bene, ma vorrei dei pareri di "prima mano". P.S. Sono di Roma. Grazie a tutti
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Due giorni fa li ho richiamati perchè nonostante ci fosse la connessione, non riuscivo ad aprire nessun sito. Dopo aver fatto, con l'operatore al telefono, tutte le verifiche del caso, mi chiedono un recapito telefonico per farmi contattare da un tecnico. Cosa che avviene il giorno dopo, e a conclusione della telefonata mi consiglia di cambiare gestore perchè c'è un guasto strutturale sulla linea e non sa quando potrà essere risolto. premetto che nel mio palazzo altri inquilini navigano senza problemi con altri gestori, quindi ritengo che il problema sia esclusivamente di teletu. sono di roma pure io cap 00148 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Io sono un operatore della teletu... ho anke io teletu a casa mi va benissimo... devi solo stare attenta che l operatore con cui parli sia onesto ad attivarti l offerta per bene... e che ti controlli per bene la copertura dell offerta... se vuoi ti posso spiegare io per bene tutto quanto... così non avrai problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
lascia perdere teletu o vodafone sono pessime
meglio tiscali, infostrada o la stessa telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Piemonte
|
ragazzi mi sa che sono l’ennesima vittima di teletu!!
![]() ![]() Ieri sera ho accettato la loro offerta (dopo mesi di tartassamenti). Ma ora leggendo su internet mi vengono i brividi, l'avessi fatto prima ![]() ![]()
2020, nuova build!! Mobo: ASUS PRIME B550 PLUS; Procio: AMD Ryzen5 3600; GPU: MSI geforce RTX 3060Ti gaming X; RAM: 16gb 3200mhz Corsair Vengeance RGB Pro; SSD M.2: ADATA XPG AS40G RGB; ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1tb; HDD: Seagate Barracuda 2 TB; Case: CORSAIR iCUE 465X RGB + 2 ventole QL120 RGB; PSU: Antec HCG650 80Plus Gold - 650 Watt; Dissipatore: Zalman CNPS10X OPTIMA II; Mouse: Razer Diamondback 3G; Tastiera: Corsair K55 RGB PRO XT; Monitor: MSI Optix MAG274QRF-QD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.