|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
aiuto BSOD driver_power_state_failure
salve a tutti, da qualche giorno incappo in un BSOD, è del tutto random ed è il seguente:
driver power state failure bla bla bla bla bla bla error code :09f altro non sono riuscito a segnare, ho notato due particolari che accadono subito prima del BSOD 1)in risorse del computer l'icona del masterizzatore mi sparisce dall'elenco, lasciando solo il dvd vituale (uso daemon tools), 2)che la luce led del mio hd rimanga fissa, senza però percepire alcun suono tipico delle operazioni di calcolo del disco rigido non sò se tutto questo sia correlato, ma comunque spero sia di aiuto, ho cambiato già il masterizzatore( prima avevo un nec, poi ho montato un lg) senza successo , ho provato a cambiare le porte sata sulla scheda madre, ma altro fiasco, ho disinstallato daemon tools pensando ad un conflitto di driver, ma niente ugualmente, ho eseguito una scansione antivirus con COMODO ed un backup di riprisino alla prima settimana di uso del pc (il sistema avrà si e no 3 mesi), ma adesso ho esaurito le idee. Vi posto infine la mia configurazione, il tutto montato su win7 64 bit: cpu:ntel Core i5-2400 3.1Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W ram ![]() MB:ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 ATX hd:SEAGATE 2TB ST2000DL003 5900rpm 64MB Barracuda LP SATA 6 vga:ATI HD6950 Sapphire 1GB dvd player : LG se ho omesso qualche cosa di importante vista la mia incompetenza in materia vi prego di chiedere, grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
grazie della risposta, l'articolo è lungo e per giunta in inglese per cui mi ci vorrà un pò per capirci qualche cosa, sei stato molto gentile ti ringrazio ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.