|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma + ss] Hard disk 2,5(notebook) e 3,5 IDE PATA vari tagli + box usb e mount kit
SI PUò CHIUDERE. GRAZIE
Come da titolo vendo questi hard disk usati di vari tagli. Gli hard disk sono tutti IDE o PATA come preferite chiamarli. ----------------------------------------------------------------------- HARD DISK venduto a wizard83 - 1 x 2,5" 120GB Toshiba MK1234GAX -------------> VENDUTO a wizard83 per notebook. Usato poco.Ottimo. Prezzo : 30€ http://storage.toshiba.eu/cms/it/hdd...p?productid=11 ![]() - 1x 2,5" 10GB IBM Travelstar DJSA-210 per notebook.Vecchiotto ma perfettamente funzionante. Prezzo : 8€ http://www.netcomdirect.com/ibmdjtr20102.html ![]() - 2x 3,5" 40GB Western Digital WD400EB Protègè. -------------> VENDUTO a andytom Due pezzi uguali. Un pò rumorosetti come era tutta questa serie WD ma rock solid e perfettamente funzionanti. Prezzo : 8€ cadauno o 15€ tutti e due http://www.wdc.com/en/products/legacy/Legacy.asp?r=1 ![]() ![]() - 1x 3,5" 20GB Western Digital WD200EB Protègè. -------------> VENDUTO a andytom Stessa serie di quelli sopra da 40Gb ma da 20GB. Prezzo : 5€ http://www.wdc.com/en/products/legacy/Legacy.asp?r=1 ![]() - 1x 3,5" 60GB Maxtor Diamondmax Plus 9. 6Y060L0 Questo hard disk ha dei problemi. Come vedete dall'immagine ha diversi settori rovinati. Io l'ho usato per un periodo facendo una partizione da 20gb e lasciandolo inutilizzata; e un'altra da 40 che usavo senza problemi. Ad ogni modo viene venduto come difettoso, per gli usi che ritenete più opportuni. Prezzo : 5€ http://www.seagate.com/staticfiles/m...s_9_manual.pdf ![]() - 1x 3,5" 20GB Quantum Fireball. Q020A100S072 Questo hard disk ha dei problemi. Viene riconosciuto da Bios e tutto ma poi viene visto da 263Mb... ![]() Quindi lo vendo giusto se a qualcuno possa servire per recuperare elettronica o cose del genere Prezzo : 3€ o regalo se interessa a chi compra uno degli altri hard disk ----------------------------------------------------------------------- ACESSORI Preferirei vendere gli accessori abbinati agli hard disk, specialmente il box da 2,5". Mi riservo quindi di valutare priorità in questo senso. Ad ogni modo se interessati fatevi avanti. - Box USB per hard disk IDE da 3,5 Perfettamente funzionante, esteticamente pari al nuovo e completo di tutto come da foto. Interruttore on/off posteriore, e led frontale blu. Prezzo : 15€ ![]() - Box USB per hard disk IDE da 2,5 Perfettamente funzionante, come da foto. Prezzo : 10€ ![]() - Mounting kit 2,5 hard disk to 3,5 bay DIGITUS Perfettamente funzionante, pari al nuovo come da foto. Prezzo : 5€ ![]() Per qualsiasi domanda, foto aggiuntive o altro sono a disposizione. REGOLE patti chiari amicizia lunga: - Precendenza al ritiro a mano sotto casa mia al mio prezzo, ma spedisco senza grossi problemi in tutta Italia con spese a vostra scelta,carico e responsabilità(mi riservo comunque di aspettare se c'è prima qualcuno con consegna a mano interessato). - Code rapide(max 12 ore), dopodichè a meno che non vi fate risentire, si passa oltre e chi prima conferma ha priorità. - In caso di spedizione pagamento anticipato(preferito postepay). - Mi sembra che come prezzi ci siamo(possibilmente evitiamo limate, limatine, limatucce di 1-2€), se proprio volete fare proposte o segnalazioni fatele in pvt, in maniera educata ascolto tutti. - Offro e pretendo massima serietà.
-> Ultima modifica di ged78 : 04-11-2011 alle 17:26. Motivo: Wd venduti a andytom - aggiornamento elenco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
in coda per il 2.5 hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci ragiono un attimo e poi ti rispondo in pm..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto al pm.
Comunque lo scrivo anche qua, aspetto un attimo qualcuno al mio prezzo altrimenti poi se ne riparla. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Caput Mundi
|
- Mounting kit 2,5 hard disk to 3,5 bay DIGITUS
Perfettamente funzionante, pari al nuovo come da foto. Prezzo : 5€ Coda se non siamo troppo lontani, in che zona di Roma rimani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
|
coda per:
- 1 x 2,5" 120GB Toshiba MK1234GAX
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, al momento ci sei solo tu interessato.
Se mi confermi il tuo interesse per me possiamo passare in pvt per i dettagli. Dimmi tu.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
box per hd da 2.5 è pata o sata?se è secondo sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi misà che non ti interessa..
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
|
Quote:
poi possiamo concludere. grazie
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hard disk 120GB Toshiba venduto a wizard83.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.