|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sostituzione microfono Razer Barracuda HP-1
Ciao ragazzi, da pochi giorni il microfono delle mie cuffie Razer Barracuda HP-1 ha smesso di funzionare
![]() Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la sua sostituzione: è possibile comprare un microfono che sia compatibile con le mie cuffie, ma diverso da quello fornito nella confezione originale? Su google ho cercato di vedere se vendono il microfono originale delle Barracuda, ma non ho trovato niente... A me andrebbe benissimo anche quello. Se poteste darmi una mano mi fareste un grande favore! ![]() Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se il microfono si aggancia con il jack classico allora ritengo che qualsiasi microfono dovrebbe andare bene. Se ne hai la possibilità prova.
Se le cuffie sono ancora in garanzia puoi fartelo sostituire.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si, si attacca con il jack classico, però non so dove andare a cercare per comprarlo online. A me andrebbe bene anche il microfono originale però non riesco a trovarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Potresti valutare l'acquisto di un paio di cuffie con microfono da pochi soldi per utilizzarne il microfono. La qualità non sarà come quello originale però a meno di trovare un microfono per cuffie in vendita da qualche parte (e non so quanto converrebbe contando anche le eventuali spese di spedizione) o mandarlo in assistenza (se in garanzia) non vedo altre alternative.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Purtroppo le cuffie non sono più in garanzia... Mi scoccia infatti dover spendere troppi soldi per il solo microfono...
Provo a dare un' occhiata anche domani per vedere se trovo qualcosa. Nel caso se riuscissi a essere più fortunato di me girami il link! Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho lo stesso problema e ho provato a inserire il mic delle creative fatality ma non funziona
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho provato a comprare anche io un altro microfono da inserire nel jack delle cuffie e non funziona. Quindi ho constatato che, nonostante la lucetta blu si illumini quando inserisci il microfono, è proprio l' attacco delle cuffie che non funziona...
O riesci a riparare soltanto l' attacco del microfono: ma dove? Oppure devi comprarne un paio nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.