|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/polyphony...o-6_39412.html
Kazunori Yamauchi conferma di aver iniziato lo sviluppo del prossimo capitolo. Quanti anni dovranno trascorrere questa volta? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Bene! Così saremo pronti a giocarlo nel 2018!
![]() No, seriamente, spero per loro che si spiccino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Forse tra 10 anni sarà pronto...sperando che non sia una mezza ciofeca come il 5
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma io credo che GT5 sia stato un vero e proprio errore di valutazione. Credo che la storia della auto "premium" sia stata solo una pezza per lo scandaloso comparto tecnico del gioco (le auto standard esternamente sono anche belle, ma la mancanza di dettaglio degli interni e l'assenza dei danni sono mancanze molto pesanti)
Spero che si rendano conto che nn ha alcun senso mettere a disposizione millemila auto (che possono comuqnue aggiungere con DLC) trascurando altri parametri importantissimi del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
lo annunceranno tra breve......
LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
prendetelo pure per il fondoschiena, ma su console (tutte quelle finora uscite) non c'è niente di meglio, chi dice il contrario o ci ha giocato superficialmente o gli piacciono gli arcade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
GT6? hahahaha
![]() ![]() questa volta non ci casco.. e per quando sarà pronto GT6 sarà già uscito FM5 .... ![]() Ultima modifica di Forza_G : 11-11-2011 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mai sentito parlare di forza?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
... o ha giocato a Forza Motorsport
Ultima modifica di Leron : 11-11-2011 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
A parte gli scherzi mi auguro capiscano gli errori madornali fatti con gt5, lenteza nello sviluppo, grafica da wow per alcuni tracciati e da bleah per altri, lo stesso per le macchine, che però mancavano di danni e, per la maggior parte, anche di interni. Hanno a disposizione 25 GB di spazio (50 se possono usarne uno DL), che li sfruttino come si deve invece di pensare "noi siamo i migliori", "noi abbiamo progettato la Nissan GT-R e voi no", ecc ecc.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
forza 10 è in cantiere e in via d'uscita per l'uscita di GT6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
lo dirò ai miei figli.. Quando li avrò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
I DLC sono una bella aggiunta, ma dovrebbero costare meno. 12€ per caschi, tute (inutili ai fini pratici del gioco...insomma, sono solo texture!), tre circuiti (uno vero - adoro SPA! - e due inventati per i kart...), e qualche vettura (di cui si poteva anche fare a meno...una GT-R nuova (ancora??), la RedBull aggiornata (non ho testato le differenze, ancora) e altre vetture giapponesi modificate, di cui c'è già ampia scelta), mi pare troppo. Se avessero messo lo stesso numero di vetture, MA selezionando vetture che precedentemente erano assenti, il discorso sarebbe stato diverso, ma così...
E poi le vetture standard sono troppe, in confronto alle Premium. Dovrebbero rilasciare GRATIS, aggiornamenti che convertono vetture standard particolarmente potenti/importanti/richieste in premium, così da riprendersi dallo scivolone... E soprattutto, Yamauchi-san, dovrebbe farsi vedere di più nello studio di programmazione, e meno in pista...a meno che le sue priorità ora siano queste. E, ahimè, chi ci rimetterà sono i fan della serie, come il sottoscritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ragazzi non mangiatemi ma a me piace piu GT5 che forza 4! mi aspettavo tanto da F4 ma alla fine, nonostante gli evidenti difetti (tearing, cali di frame rate, molte auto da PS2) di GT5, a me è piaciuto parecchio di piu.
Se si ricordano di essere i Poliphony (quindi senza adagiarsi sugli allori) col sesto capitolo possono veramente tornare a fare la differenza.. su console ovviamente, il meglio del meglio dei racing game non è su nessuna console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
GT5 ha subito troppe critiche per via delle aspettative (anche ovvie tutto sommato), ma ci sono cose che secondo me non andavano assolutamente bene
visto che parlano di come reagiscono gli utenti facciano i loro conti per GT6, di critiche se ne trovano fin troppe. e non è che vendere significa che quelle critiche siano associabili a pochi, ovvio che di solito uno se lo prende lo stesso resta un bel gioco, anche se non ho PS3 l'ho visto, non lo definirei mai uno schifo anche se ha delle pecche (stroncarlo proprio deriva dalle altissime aspettative) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PD
|
Dite al vostro amico Yama che prima completi GT5 e poi pensi pure a GT6. Incopetente del cazzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A me piacciono tutti e due, sia Gran Turismo 5 che Forza Motosport 3. Di GT5 mi piace di più il modello di guida. Mentre di FM3 mi piace di più l'on line. Con FM3 mi rimane più comodo giocare on line, vedere quando i miei amici sono on line, creare una stanza. Con l'xbox 360 basta premere il pulsante centrale del joypad. Ma ripeto, il modello di guida è molto più appagante quello di GT5. In FM3 le auto hanno tutte lo stesso sovrasterzo. Proverò FM4, sperando che il modello di guida sia più realistico. Adesso però sono impegnato con alti generi di giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Imho i tempi non saranno lunghi come con il 5..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.