|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Problema USB
Ciao a tutti
![]() ragazzi vi scrivo perchè ho un serio problema con il mio Asus Aspire 5738G. ![]() Da un po' di tempo a questa parte non funzionano le porte USB, mi spiego meglio: le porte funzionano quando collego il mouse, il vero problema nasce con Penne usb e Hard Disk esterno. Appena collego le periferiche il pc riconosce e apre le unità, non appena provo a trasferire qualche file nel computer si blocca tutto e sono costretto a riavviare. ![]() ![]() Cosa fare??? ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità Murco ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta
![]() Avevo già provato tempo fa..comunque ho tentato anche stasera ma non va lo stesso... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Prova questo: USBDeview
e rimuovi le informazioni su tutte le periferiche che hai connesso fino a questo momento... oppure in alternativa prova ad aggiornare i driver della scheda madre (link <-- se usi win7 a 64bit oppure sito genenerico acer)
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 D0@3.6Ghz Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.