|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Asus x52jt (-sx642v)...qualche speranza?
Salve a tutti...
Sono un grande appassionato di soluzioni "desktop" mirate al mondo "gamer" , ma , per varie ragioni, sono stato costretto ad abbandonare il mio vecchio pc ed acquistare il notebook sopra citato. i3 370m 2,4ghz - 4g ram 1066mhz - 320hd - hd radeon 6370 1gb maggiori informazioni qui Come è facile intuire non avevo un grande budget a mia disposizione ma credo che per la cifra di 419 euro abbia acquistato un buon laptop.... Quello che volevo chiedervi è se questo notebook abbia qualche speranza futura di poterci "mettere mano" e dargli una spinta in più... Dal sito del produttore (link sopra) ho scoperto che esiste una versione con CPU i7 ed è inoltre possibile ampliare la memoria fino ad 8gb ....quindi questi due componenti (tralasciando le difficoltà pratiche che potrebbero nascere) dovrebbero essere "sostituibili". Ma la scheda grafica????Cosa mi dite? So che bisogna tener presente le dimensioni , il sistema di dissipazione ed eventualmente la batteria ....ma c'è qualcuno che possa darmi maggiori informazioni a riguardo? C'è una qualche scheda grafica (prestazionalmente migliore ovviamente) che possa essere sostituita in questo notebook?? Vi ringrazio in anticipo e a presto.... Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
se non c'è nulla da fare basta dirlo, che mi metto l'anima in pace...almeno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Credo proprio che la scheda video sia onboard, quindi non sostituibile
![]() |
#4 |
Member
|
eppure a me non da l'idea di essere onboard....magari se qualcuno potesse darci qualche info in più lo ringrazieremo tantisimo
![]() Un'altra richiesta a questo punto. Non ho mai ben compreso la tecnologia HyperMemory di ATI, o meglio so in cosa consiste, ma non capisco da cosa dipenda. Dalle caratteristiche tecniche del mio notebook non viene detto nulla in proposito ma mi chiedo se fosse possibile in qualche modo abilitare tale tecnologia alla mia HD6370m ????!!!! Come al solito grazie .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.