|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[Roma] Xeon W3570
Come da titolo
Vendo questa BESTIA di processore!! Xeon W3570 con moltiplicatore sbloccato. ![]() Perfette condizioni,attualmente in uso sul mio pc ![]() Equivalente del 975 extreme edition. Gli xeon si differenziano dai processori desktop per una piu accurata selezione dei wafer dal quale ricavare i die, si tratta di processori che lavorano con alimentazioni più basse e sviluppano meno calore. QUI TROVATE LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Per il nuovo il prezzo si aggira tra i 900-1000 euro ![]() Purtroppo non ho la fattura ma vi assicuro il perfetto funzionamento, Mai spinto piu' di tanto in overclock perche' non faccio benchmark e per l'utilizzo che ne faccio andrebbe benissimo anche in default. Incluso dissipatore di serie. VENDO A 500 EURO SPEDIZIONE INCLUSE!! * Pagamento anticipato in contanti,postepay o bonifico (in questo caso aspetto l'accredito sul conto). * Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT. * In vendita anche altrove. * Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. * No perditempo, Code Max 24H. * Devo monetizzare quindi non scambio con nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai raga prezzo trattabile!!! Ho fretta di vendere....Proponete!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.