|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Aiuto per identificare un oggetto insolito
Buongiorno a tutti,
E' il mio primo post su questo forum. Avrei bisogno di aiuto per identificare un oggetto che non riesco ad identificare su una fotografia. L'oggetto in questione è in allegato, con contrasto e luminosità modificati in parte. La fotografia è stata scattata in una stanza chiusa, con flash da una Canon Digital Ixus i40. Il riflesso viene riprodotto sia su parte del viso sia sui capelli. Può sembrare un logo ma non riesco a capire di cosa si tratta, vi chiedo se riuscite a darmi una mano con photoshop o qualche idea. La fotografia in questione è l'unica di una serie di immagini simili. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Conoscevo il fenomeno ORB, tuttavia mi ha stupito molto la forma regolare dell'oggetto e l'apparenza che si trattasse di qualcosa di più (sembra infatti chiarissima una "S" al centro del cerchio)..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.