|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
|
[ME + s.s] GTA IV Complete Edition; The Witcher 1 e 2
Come da titolo, vendo: N I E N T E, venduto tutto !!
- Grand Theft Auto IV The complete Edition Confezione aperta, ma gioco MAI installato (condizioni, dunque, pari al nuovo), versione inglese, ma giochi multilingua (italiano compreso), comprendente:
![]() Uploaded with ImageShack.us prezzo: 10€ + S.S. -> VENDUTO altrove - The Witcher Enhanced PLATINUM EDITION Usato, ma in ottime condizioni, versione ITALIANA, comprendente:
FOTO: ![]() Uploaded with ImageShack.us prezzo: 10€ + S.S. -> VENDUTO altrove - The Witcher 2: Assassins of Kings - PREMIUM EDITION Confezione aperta, ma gioco MAI installato (condizioni, dunque, pari al nuovo), versione inglese, ma gioco multilingua (italiano compreso), comprendente: -DVD di gioco (ovviamente -DVD bonus del "making of"; -CD con la colonna sonora ufficiale del gioco; -un opuscolo; -un gettone; -due riproduzioni in carta dei personaggi da comporre; -manuale di gioco e guida (cartacei). FOTO: ![]() Uploaded with ImageShack.us prezzo: 15€ + S.S. -> VENDUTO altrove Regolette:
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Ultima modifica di Kakaroth_79 : 28-10-2011 alle 19:51. Motivo: tutto venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
GTA IV The complete Edition venduto altrove, i due witcher sono in trattativa altrove.
EDIT: Venduti altrove anche The Witcher Enhanced PLATINUM EDITION e The Witcher 2: Assassins of Kings - PREMIUM EDITION !!
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Ultima modifica di Kakaroth_79 : 28-10-2011 alle 19:52. Motivo: tutto venduto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90