|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Na] Sapphire Radeon Hd 4870 X2 2gb Gddr5 + Accelero Xtreme Gtx Pro
Come da titolo vendo scheda video Sapphire Radeon Hd 4870 X2 2gb Gddr5 + Accelero Xtreme Gtx Pro (dissi. a 3 fan). La scheda è montata attualmente sul mio pc e funziona perfettamente, con l'accelero è silenziosa e scalda relativamente poco. Completa di imballo, cavo cross, manuale e dissi originale sapphire.
Vendo per passaggio a Sapphire 7950 3gb Oc La scheda riesce ancora a dare molte soddisfazioni anche con gli ultimi titoli usciti. Prezzo 100€ +ss Foto: http://imageshack.us/gal.php?id=sZWukt7U05yynKnPmd3W06g
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 22-08-2012 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up up
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
ciao se limi un pò il prezzo domani vengo a napoli col treno e me la prendo
ovviamente coda Ultima modifica di XenonEvolution : 22-08-2012 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
coda scambio a mano a napoli con limatina
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Inviato pm, attendo risposta, poi procedo con la coda.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
mp per te
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Jonbon73 hai pm.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Appuntamento sfumato questo pomeriggio per un tuo contrattempo.
Rimandato il tutto a domani. Attendo tue notizie.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Palermo
|
Già venduta? Contrassegno?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduta con scambio a mano a jonbon73
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
confermo
venduta a me se la vuoi te la vendo quanto mi offri??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non credo sia il caso di scherzare col regolamento.
La prossima volta sarai sanzionato.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusa
chiedo scusa ma era solo una battuta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.