Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2011, 13:44   #1
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
[SA+s] Mouse Cooler Master CM Storm Inferno (nuovo!)

Vendo Mouse:
CM Storm Inferno

Nuovo, arrivato lunedì a me, l'ho solo provato un' oretta scarsa ma non mi ci trovo, troppo differente in forma dal mio defunto mx518.
Ovviamente completo di confezione retail e cd intatti.

Doppio sensore laser da 4000 DPI e 128 KB di memoria per salvare i profili di gioco.
11 tasti, nove dei quali sono programmabili.

LINK PER DETTAGLI PRODOTTO

VENDUTO

CONTATTO PRIVATO
Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie!

CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA
- Code di 2h. Scrivere "coda". Confermare l'acquisto entro 2 ore chiedendo dati pagamento o proponendo appuntamento. Pagamento entro 3-4 giorni.
- Precedenze: 1. Importo maggiore - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano.
- Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro da spedire ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti.
- NON MI INTERESSANO OFFERTE AL RIBASSO! I PREZZI SONO QUELLI INDICATI! Chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete per offerte, ridicole richieste di sconticino di 1/2€ o per chiedere la spedizione inclusa. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Chi si mette in coda facendo offerte al ribasso non è considerato in coda! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti con totale rilevante e comunque solo in forma privata.

PRECISAZIONI
- Spesso in vendita anche altrove.
- Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza!
- Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato.

SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE!
- Per pagamenti ricevuti entro le 15:00, nei lavorativi da Lunedì a Venerdì, spedisco sempre il mattino del lavorativo seguente!
- Spedisco con Corriere Espresso 24h SDA. Su richiesta, Corrieri espresso UPS / TNT.
- L'acquirente deve informarmi se vuole acquistare l'assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario.
- I costi di spedizione sono a carico dell'acquirente e mai inclusi nel prezzo a meno che ciò non sia espressamente specificato.
- Consegna a mano solo a Salerno, centro città.

METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza)
1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!)
2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg)
3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!)
4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.)
Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione.

MIEI FEEDBACK
PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino.

________

Ultima modifica di ercagno : 08-11-2011 alle 20:49.
ercagno è offline  
Old 04-11-2011, 00:04   #2
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

up
Old 04-11-2011, 06:57   #3
_Davide_T
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
coda mandami pm con dati di pagamento
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB

Ultima modifica di _Davide_T : 04-11-2011 alle 07:02.
_Davide_T è offline  
Old 08-11-2011, 14:43   #4
_Davide_T
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
Mouse arrivato, imballaggio a prova di bomba
Ottimo utente consigliato.
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB
_Davide_T è offline  
Old 08-11-2011, 20:50   #5
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Quote:
Originariamente inviato da _Davide_T Guarda i messaggi
Mouse arrivato, imballaggio a prova di bomba
Ottimo utente consigliato.
Grazie mille del feedback. Ciao, alla prossima.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP