|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
Monitor visibile all'aperto
Ciao a tutti sapreste consigliarmi un monitor 7-10 pollici che sia leggibile alla luce solare diretta? Ho cercato un pò per il web, ma oltre a soluzioni di dubbia efficacia o efficaci ma molto costose, non ho trovato granchè
![]() Qualcuno di voi ha esperienza in merito e saprebbe consigliarmi cosa e dove acquistare? grazie
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
![]()
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Se vuoi soluzioni "economiche" non le trovi per quei polliciaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Per economiche non voglio dire da 50-100 euro, ma non voglio nemmeno spendere più di 1000... tu hai qualche suggerimento?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Tanto per iniziare devi optare per quelli a superficie opaca, meglio ancora se opache sono sia lo schermo che la cornice per evitare riflessi.
Con quella cifra ce ne sono parecchi di 17' o 19' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le dimensioni dovrebbero essere necessariamente di 7-8, max 10 pollici
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.