|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Ball Camera
Girellando in rete mi sono imbattuto in questa http://jonaspfeil.de/ballcamera
Non sò se qualcuno ne aveva parlato qui.... davvero carina l' idea. Ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
L'idea come concept non è male, il risultato pratico è molto discutibile.
Il punto di vista dello scatto rimane sempre un po' a caso, essendo legato alla precisione del lancio, e nelle immagini prodotte si vedono un po' troppe giunture ( si nota che si tratta di una sommatoria di più immagini ) Aggiungo che il tutto funziona bene solo in ambienti grandi o all'aperto. Se dovessi fare delle panoramiche di un albergo o di un ristorante avrei problemi a lanciare la palla fino al soffitto e ci sarebbe sempre sotto una persona. Quindi sarebbe poco utilizzabile in ambiti nei quali comunemente viene sviluppata la fotografia panoramica di questo tipo
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
idea simpatica, magari da sfruttare a qualche festa / matrimonio, a patto che gli invitati stiano fermissimi durante il lancio.
peccato gli errori di "merge" ma, magari è solo una questione di affinamento sw. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Tipo qui?
![]() Quando ho visto che il progetto non è altro che la tesi di laurea di un ragazzo tedesco, la prima cosa che ho pensato è ma perchè non vedo mai progetti di italiani? ![]()
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Diciamo che per il momento è un giocattolino a mio avviso simpatico. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.