|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
|
[CT+SS] iPAD 1 WIFI 16 GB
Come da titolo, vendo iPAD 1 WIFI da 16 GB.
![]() l'IPAD è come nuovo, la parte posteriore è perfetta. Il display idem, ha solo unico, piccolo, graffietto ( dopo vi faccio vedere le foto ) L'ho comprato circa 1 anno e pochi mesi fa, dunque c'è ancora un altro anno di garanzia del rivenditore, a circa 499 euro. E' completo di tutto, ovvero: iPAD, Caricabatterie e Adattatore per le prese Italiane. Manca però lo scatolo.. distrutto. ![]() Il prezzo è di soli 300 euro con scambio a mano a Catania. Altrimenti posso anche spedire, con spedizione a vostra scelta. ( vi consiglio caldamente una spedizione assicurata ) Altrimenti 7 euro con spedireweb Con soli 5 euro in più do anche una comoda custodia-calza, dove è possibile mettere l'iPAD all'interno.. o tenerla sotto l'iPAD, onde evitare graffi nella parte posteriore. Ecco qui qualche foto del graffietto ( maledetti display di vetro ![]() Scusate per la qualità... ![]() ![]() Il graffietto, piccolissimo, è all'interno della lettera F ![]() Salvate la foto sul PC e zoomate TANTISSIMO ![]() ![]() ![]() Per qualunque informazione, non esitate ad inviarmi un PM. Ah, dimenticavo! L'iPAD monta l'ultima versione di iOS jailbreackabile, ovvero: iOS 4.3.3. Edit2: Ho installato al versione 5.0 di iOS... e' tutto un altro mondo! VELOCISSIMO! Consiglio ASSOLUTAMENTE di prenderlo con iOS5 ![]() Su richiesta posso spedirvi il terminale resettato, o gia jailbroken. Edit: anche se le foto bastavano, vi ho anche fatto un piccolo video che dimostra come il touch e il wifi funzionino egregiamente, e come il terminale sia reattivo. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=IN6xRjBXxv4 Scusate per la qualità... il terminale è un Samsung Wave, teoricamente dovrebbe registrare a 720P, ma il video l'ha uppato a soli 240p ._. Nel thread ci si mette in coda scrivendo "CODA e accetto tutte le regole" esplicitamente: Quote:
Ultima modifica di Mirko185 : 17-10-2011 alle 21:04. |
|
![]() |
#2 |
|
UPUP!!!
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
|
UPPETE!
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se scendi con il prezzo fammi sapere.
#6 |
|
Cioè? che prezzo? ( inviami un PM
![]() |
![]() |
#7 |
|
UP!
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho già acquistato 2 iPad su questo forum.
Se fai un a ricerca trovi tutto. Concludo immediatamente nel pomeriggio se accetti la cifra in pvt. Ho fatto così nelle altre 2 occasioni. Valuta il pm che ti mando.......... Meglio pochi e subito che gli stessi fra diversi gg. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Risposto.
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Mi metto in coda a 270 spedito con spedireweb che costa 7 euro. Nel caso fammi sapere che concludiamo
#11 |
|
Hai PVT.
|
![]() |
#12 |
|
UP!
Prezzo diminuito, da 320 euro + ss a 320 euro ss incluse. ( 310 con lo scambio a mano ) ![]() Edit: ops, scusate.. ho uppato un ora prima. ![]() Chiedo venia ai moderatori. ![]() |
![]() |
#13 |
|
Umh....
Siccome devo venderlo urgentemente, lo vendo a: 299 euro! Fatevi avanti ![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
up per il venditore. lo conosco. un bravo ragazzo
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda inviato pm
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
Non ho ricevuto niente
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
"scusami, hai la casella piena"
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
Riprova.
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
pm inviato
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
Non mi è arrivato niente...
Sei un "185" anche tu, dovresti sapere cosa significa.. ( ![]() Allora... vai sul mio profilo, a destra sotto "invia EMAIL" c'è l'opzione Invia messaggio privato. Cliccaci, metti il titolo e il testo. Poi clicca su Invia, et vuilà! |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.