|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
scheda video per sk madre Asus P4PE-X/TE
Salve mi occorre una scheda video per la sopra citata scheda madre...mi servirebbe per poter giocare ad un gioco con dei requisiti minimi:
PC System Requirements OS: Windows XP/Vista/W7 Processor: XP - 1.4Ghz or faster, Vista/W7 - 2.0GHz or faster. Intel Core, AMD Athlon. Memory: XP - 512MB, Vista/W7 - 1.0GB Graphics: 128MB Supported Chipsets - Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported. DirectX: 9.0c (included) Hard Drive: 2GB questo è il mio pc: os xp Intel Pentium 4, 2056 MHz (18 x 114) Clock originale 1800 MHz Memory: si intende la ram? ho 1 gb Graphics: cosa intende e come la controllo? RADEON 7500 Family (Microsoft Corporation) DirectX come faccio a sapere la versione che ho? ho un bel pò di spazio nell' hd sk madre Asus P4PE-X/TE certamente la cosa migliore è cambiare pc...ma con la crisi che c'è...di conseguenza mi servirebbe una scheda grafica di poco prezzo ma che riesca ad entrare nei requisiti minimi...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quanto puoi spendere?
Se cerchi nell'usato, puoi trovare la 6800gt o la 7800gtx a meno di 30€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() con le sk video che mi hai detto riesco ad entrarci nei requisiti minimi? sono nvidia o cosa altro? non sono molto esperto... per il resto dei requisiti ci sto dentro giusto? volevo spendere circa 30€... Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A voglia che entri nei requisiti, sono entrambe nvidia, potresti trovarle nel mercatino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.