|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Consiglio MB per nuovo pc con i7
Salve, sto valutando l'idea di vendere il mio attuale pc (in firma) e assemblarmene uno nuovo e ovviamente più potente.
Purtroppo non ho un budget ampio ma avrei pensato di sistemarmi così: Vendendo il pc in firma con la Radeon HD 4670 e alimentatore Tecnoware 650W al posto della Radeon HD 6950 e alimentatore CM Silent Pro 600W avrei pensato di pagarmi esattamente questi componenti: ![]() Poi mi manca solo la scheda madre, che non riesco a trovare soddisfacente: sono abituato con le asus, ottimo rapporto qualità/prezzo ma non trovo una scheda madre con socket 1155 che abbia 8 canali audio (mi servono le uscite nero e arancio per l'impianto 5.1) ad un prezzo attorno ai 50€, hanno 8 canali sono da 100€ in su. Con socket 775 a 60€ avevo gia 8 canali (l'attuale che uso). E poi in futuro magari un corsair H60 per overcloccare un pò la cpu anche se non ne ha bisogno. il computer lo uso per i miei hobby: gaming Spero in qualche consiglio sulla scheda madre, grazie. |
|
|
|
#2 |
|
|
avrei trovato questa con ahimè 90€:
ASUS - Motherboard P8H67 Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset Intel H67 ATX ha in chipset H67 che lo letto serve per sfruttare tutte le funzionalità dell'i7, ma a parte quella grafiche (perchè non uso la scheda integrata) che miglioramenti ci sono? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.