|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
(AR) ASUS MAXIMUS FORMULA III + CPU CORE I7 860 + ADATA Gaming V2 8GB Ddr3 2000Mhz
Come da titolo vendo i seguenti componenti, in perfette condizioni, usati senza overclock, ho provato (per curiosità) qualche volta a portare il processore a 3200Mhz- 3400Mhz e poi riportato a default, tanto per i miei usi era sufficiente già così. Ho tutte le scatole originali con i relativi accessori, manuali e ricevute fiscali.
La scheda madre e il processore hanno una garanzia ancora di 4 mesi. Le memorie hanno due moduli (per i due anni di legge, anche se in teoria sono garantite a vita) 1 anno e 3 mesi restanti e gli altri due moduli 1 anno e 8 mesi circa. Vendo tutto completo a 210 euro spedizione compresa. Regole: Code brevi max 12 ore (a partire da quando io vi rispondo al vostro messaggio- coda) Commenti in pm Accetto ricarica postepay Vedo di fare anche delle foto dei pezzi. Ah! Dimenticavo, garantisco serietà e correttezza, quindi vorrei lo stesso. Ultima modifica di Giorgio G : 30-09-2011 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo un momento
stasera sento un amico e ti dico massimo domani mattina ti rispondo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
ciao coda per amico,la scheda madre la vuole sicuro,mi fa sapere per il procio,contattami al mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda x tutto ti pago con postpay
Ultima modifica di devil_84 : 30-09-2011 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
Si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda blocco
sarei interessato al blocco è ancora disponibile?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.