|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
(NO) Cerco Samsung i7500 Galaxy
Ciao a tutti
come da titolo cerco Samsung i7500 Galaxy: - buono/ottimo stato estetico/hardware - meglio se già rootato - meglio ancora se già con firmware Froyo 2.2 Grazie C.
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
ciao..ti ho risposto in pm..fammi sapere se sei interessato.....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
ho concluso molto positivamente con Spily. Tutto si è svolto per il meglio, utente disponibile e onesto. Feedback strapositivo ![]() C. PS: si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.