|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Notebook da smantellare.
Come da titolo ho questo notebook che a causa della rottura dell'alimentatore non mi va + di utilizzare.
![]() Il PC è un Fujitsu Amilo a 1630 con queste caratteristiche: AMD Athlon 64 3200+ 2 x 512MB di ram ddr 400 80 GB di HD pata. Questo si è rotto collegandolo ad un box per recuperare i dati. Ati Radeon 9700 da 128 MB dedicati Mast DVD LG DL GCA-4080N (legge anche i ram, per scriverli non saprei, mai provati) scheda wi-fi 54mb infrarossi modem 56k lettore di schedine SD mmc poi bo. 3 usb 2.0, parallela, ethernet, rj11, VGA, pcmcia, e 3 jack audio. schermo 15" 1280*800 perfetto Il PC l'ultima volta che l'ho usato andava perfettamente, si è bruciato l'alimentatore e ho continuato ad usarlo a batteria l'ultima ora di autonomia rimasta per salvare i dati. Poi non l'ho più acceso per questo motivo. Non mi prendo cmq la responsabilità se il PC non dovesse più funzionare, non l'ho più acceso negli ultimi 2 anni e quindi non posso assicurarne il funzionamento. L'HD sembra essersi rotto ma ve lo mando comunque se prendete il PC. Lo vento anche a pezzi ma con precedenza al blocco. Il valore dei componenti non lo conosco, ma per il PC intero vorrei farci almeno 50€. Regole: Le solite. Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Per chi si mette in coda dopo le 23.30, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva o anche dopo cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic. La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Non scambio con nulla. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità. In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità. Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati. Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative. Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 07-10-2011 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
mi metto in coda con consegna a mano
Ultima modifica di xenotic : 30-09-2011 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai pm
In trattativa avanzata con xenotic
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 30-09-2011 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ci siamo accordati per uno scambio a mano per Lunedì pomeriggio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
scusami se ti ho fatto perdere tempo.....ma come ti ho scritto in PM
lascio buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda spedito
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II 955@4.0 ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
ciao l'ali l'hai buttato? sai dirmi ampere e w? nel qual caso coda a mano
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'ali si l'ho buttato, ma ho il cavo finale così puoi collegarlo se ti mancasse lo spinotto. So che il cavo centrale è positivo e l'esterno è negativo.
Non mi ricordo gli A, so che era un 20V e abbastanza grosso tipo 120W o giù di li. Se sei interessato il PC è tuo. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, ho visto ora il tuo mex, il prezzo spedito è di 60€, 50€ spedito non posso mi spiace.
Sento wolf domani e se mi conferma visto che sarebbe a mano è più comodo per me lo do a lui, altrimenti se ti va bene il prezzo spedito possiamo concludere, OK?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
grazie della risposta, lascio libera la coda.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
renga24 tocca a te, se vuoi possiamo concludere.
Hai PM
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up, postare solo se interessati. per cortesia.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
esteticamente com'è messo?
mi metto in coda ma devo valutare
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Esteticamente è messo bene, l'unica cosa è una crepetta sulla parte frontale più scura a fianco dei jack audio.
Assicuro che non è mai caduto, probabilmente si è formata con il calore, e si è rotto un pezzetto di plastica posteriore sopra all's-video, ma è solo un pezzetto estetico. Manca un gommino sotto ma non ne compromette la stabilità. Alla fine il PC esteticamente è messo bene per avere gli anni che ha. Ti mando le foto.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.