|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Microsoft Office 2007 ed il browser predefinito...
Ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere: se c'è un link ad un sito in uno dei programmi di microsoft office (ad esempio in una mail di outlook) e ci clicco sopra, il link mi viene aperto con Firefox, mentre vorrei che mi venisse aperto con Chrome.
Sul sito di supporto Microsoft viene detto che il browser che viene aperto è quello predefinito di sistema, ma la cosa è totalmente falsa, in quanto il mio browser predefinito è Chrome e tutti gli altri applicativi (tranne appunto Microsoft OFFICE), al click su un link web, mi aprono Chrome. Come posso uscirne? Grazie per l'aiuto ![]() P.S.: il sistema è Windows XP SP3 e Office è la versione 2007 Professional; entrambi originali ed aggiornati tramite windows update
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi cambiare l'associazione per questo tipo di file, senza estensione:
URL:HyperText Transfer Protocol Devi associare "open" con il browser predefinito, in questo caso Chrome.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.