|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turi...ile_38925.html
GTPlanet ha svelato nel dettaglio tutti i particolari riguardanti l'update gratuito del racing di Polyphony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
salvataggio gare endurance....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
e visuale interna per le auto standard NERA.
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aspetta che ti capiti una gara sotto la pioggia, non ci hanno meso nemmeno i tergicristalli
![]() Non ho ancora provato il salvataggio nelle endurance. Per il resto devo dire che i caricamenti si sono velocizzati davvero con questo aggiornamento (o meglio, vengono effettuati dopo aver scelto la gara e durante gli eventuali settaggi pre-gara). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma i miglioramenti alla fisica e tutto il resto che parlavate nell'articolo precedente?
ve lo ciedo perchè avendo letto adesos la notizia mi pregustavo il download stasera.. non ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Bello che si possano avvolgere/riavvolgere i replay, ma...già che c'erano, non potevano mettere l'avanzamento rapido anche per le gare b-spec? I campionati da 20-30 giri a gara, sono decisamente lunghi, contando che non giochi ma è come se guardassi un replay!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Provandolo non ho notato nessuna differenza, e comunque è un aggiornamento gratuito perciò male non fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Posso sapere il motivo per cui hanno messo il cruscotto nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.