|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[PG]ATI HD5750 Vapor-x /Hard Disk Samsung 300gb
ATI HD5750 Vapor-x in perfette condizioni!
Comprata circa un anno e mezzo fa, mai dati problemi, mai portata a temperature elevate, utilizzata circa due settimane overcloccata con Msi (870 / 1230 temperatura mai salita sopra i 65°!!) Prezzo: Momentaneamente ritirata dalla vendita Foto: http://imageshack.us/g/442/img0440lk.jpg/ Hard Disk Samsung, perfettamente funzionante,Formattato per la vendita,mai un problema.attacco PATA Prezzo:30€+ss Ritiro a mano/spedizione(poste o altri, scegliete voi)
Ho concluso Vendite/Acquisti positivamente con : Macche, VirtualT, Sogeking. Ho Feedback su altri forum..se volete vi do i link in PM!! Ultima modifica di robo25 : 09-10-2011 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ciao la scheda video 60 spese incluse la prendo io
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, no mi dispiace.
Comunque mi sono dimenticato di aggiornare il post, per ora la scheda video è ritirata.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.