|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema tastiera
salve ho un problema con una tastiera molto strano, è della trust, e devo dire che ha tante funzioni, tanti tasti da sostituire quasi completamente il tasto fn.
il problema è semplicemente questo: - quando l'acquistai alcuni tasti non funzionavano - dopo diversi anni la rispolvero e riprendono a funzionare. notare che riprende a funzionare utilizzandola su un gioco online per wii, e che anni prima gli stessi tasti non funzionavano nemmeno con quel gioco. da questo momento tutti i tasti funzionano. - dopo un mesetto lo stesso difetto è riapparso, gli stessi tasti non funzionano, poi è sparito, ora è ritornato. insomma i tasti funzionano, è qualcosa a livello di non so che che causa il problema, ho fatto diversi conti e la tatiera effettivamente non mi sento di buttarla perchè è bella esteticamente, comoda, pressione non male, molte funzioni, vorrei capire che cavolo succede : s... magari è roba di layout, o di configurazione non so. i tasti che non funzionano sono: shift 8(roprio lui : \) destra e su. in passato i tasti che non funzionavano erano anche il 6, il 5 e un altro numero (se non erro), lettere tutte funzionanti. forse non andava nemmeno il maiusc. p.s. ho provato a disinstallare e reinstallare la tastiera, sia a utilizzare i driver propri della tastiera scaricati dal sito. Edit Il problema si è risolto con una botta alla tastiera... è solo un problema di contatti...-____- ... ? Ultima modifica di Selia09 : 28-09-2011 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dammi retta, al prossimo problema la botta dagliela forte e poi butta il tutto nel cassonetto
![]() Dopo di che ti compri una tastiera seria e risolvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
saitek k140... che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.