|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio Monitor da 22" a 27" Budget massimo 400€
Salve ragazzi, vorrei sapere quale monitor PC/TV consigliate per un nuovo PC che sto assemblando.
Principalmente ci lavoro col pc con programmi di grafica rendering pero' ovviamente facendo un pc bello potente vorrei anche giocarci. Deve essere anche televisore, e avere magari una o piu' porte HDMI dato che ci attacchero' sia il PC che la PS3 Preferirei un pannello IPS magari della Dell, pero' mi affido a voi che siete piu' esperti di me nei consigli. Grazie a chiunque vorra' aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
come non detto, ho appena visto un po' di monitor dell e sembra che non siano anche televisori.. comunque aspetto un vostro consiglio sul monitor..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Con un monitor anche tv, difficile giocare perchè hanno tutti un alto tempo di risposta dei cristalli e si vedono le scie.
Se lo trovi ti consiglio questo... http://www.lesnumeriques.com/iiyama-...0_7112_50.html Costa sui 300 euro; per la tv puoi sempre prendere un box esterno od una scheda interna.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.