|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[GE+SS] PC Desktop Phenom II x3 720 B.E + 8800 GTS (anche scambio)
Ciao! Volevo passare ad una configurazione meno potente. Per cui vendo o scambio anche. Se volete scambiare, interessano cose non antiche. Per intenderci passare all'Athlon II x2 mi andrebbe benissimo, come processore.
Passiamo al sistema in vendita -AS Rock M3A770 con scheda video, ottimo elemento -CPU Phenom IIX3 Black Edition (Moltiplicatore sbloccato). Possibilità di sbloccare il 4° core -VGA Nvidia 8800 GTS con 512 MB + Twin Turbo Artic Cooling (al posto del dissi stock che era un motorino!) -2GB ram DDR3 -HD Caviar Black 640GB -Lettore DVD -Lettore/Masterizzatore CD (antiestetico, se volete lo tolgo) -CASE Thermal Take V3 Black Il tutto a 450 euro non trattabili. Per maggiori informazioni sui componenti chiedete. Il sistema l'ho creato personalmente circa un anno e mezzo fa, veramente ottimo. Non il Top, però si può fare tutto quello che si vuole agevolmente. La scheda video ha un rapporto qualità/prezzo ottimo IL Processore è potente, può essere overcloccato con facilità ed esser portato agevolmente a 4 core L'hard disk si commenta da solo in vendita altrove, posso ritirare in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
vendi la sola 8800 gts a mano a genova ? se si a qunato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scambio + conguaglio? Tu che hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no allora no grazie
![]() Vendo tutto in blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok , se cambi idea fammi sapere, sono molto interessa per l'acquisto con scambio a mano
Ultima modifica di mulo2 : 07-10-2011 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.