|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
Come passare da Fastweb Full a Tiscali TuttoIncluso Light?
Salve ragazzi...
ho appena fatto un trasloco e mi sono trovato in questa nuova casa con l'adsl fastweb, che voglio togliere il prima possibile, per varii motivi Al momento ho il contratto FastWeb Full che avevano fatto altri ragazzi 4-5 anni fa...è una 6Mb con 300minuti di chiamate...quindi Adsl+Telefono Ora voglio passare alla Tiscali 20Mb TuttoIncluso Light che mi da la 20Mb + chiamate gratuite (pagando 15cent di scatto alla risposta). Dunque voglio passare da fastweb adsl+tel, a tiscali adsl+tel... Ora, ho letto tutta la storia del codice di migrazione...ma sul sito di Fastweb le informazioni riguardanti l'eventuale passaggio a un altro operatore ovviamente non sono chiare, e voglio evitare di chiedere a un operatore perchè ho già avuto avuto brutte esperienze due giorni fa, quando ho tentato invano di farmi fare il passaggio alla 20Mb fastweb ("La iscriveremo a un database ma ci sono tante richieste e non sapremo quando la ricontatteremo, e poi non dipende da noi, forse non si può fare..." ............cosa!?!?) Vabè comunque, c'è qualcuno di voi che ha già avuto tale esperienza o che sa dirmi come fare? Cosa c'è da pagare? (55€ + iva per fastweb vero?) Sul sito tiscali per esempio mi chiede il codice migrazione solo se faccio il contratto adsl mi sembra, se faccio adsl+tel non me lo chiede...questo mi confonde. Grazie mille anticipatamente
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
una volta richiesta l'attivazione on linea ti arriverà per posta il contratto precompilato da rispedire tramite fax o tramite la busta preaffrancata allegata con copia dei tuoi documenti d'identità Ultima modifica di skinneriano : 12-09-2011 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() ma tiscali per la TuttoIncluso Light usa VoIp? perchè in teoria la fastweb che ho al momento usa voip, non ho una linea telefonica in casa...non è che per mettere tiscali mi tocca pagare l'allacciamento di una nuova linea?
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
nella firma trovi il link per verificare se sei coperto in ull |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dovrei essere in ULL...
ma quindi devo pagare anche l'allacciamento di una nuova linea?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm brutte notizie...
attualmente i miei valori con la 6Mb (che ha 4 di portante) sono portante: 4096 512 attenuazione: 33db 15db snr: 12.5db 21db Dite che ha senso passare alla 20mb?... secondo me rimane a 4 ![]()
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com Ultima modifica di reizel : 13-09-2011 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.