|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
[ROMA] CPU q9550 + Zalman CNPS9700 LED, p5kr, 2GB Cell Shock, Ali 550w
Come da titolo vendo il suddetto blocco Socket 775. ( il titolo e' errato sto aspettando che un mod lo modifichi
![]() CPU : q9550 step E0 Dissipatore: Zalman CNPS9700 LED Motherboard: p5k-r memoria : 2x1GB DDR 2 800 Mhz Cell Shock ultra performanti (ho sbagliato il titolo del thread, sto attendendo che un mod lo modifichi) Alimentatore: LCpower 550w Il sistema e' Rock Solid a 3700 Mhz ( portato tranquillamente fino a 3900 ), utilizzato tuttavia in daily non overclockato. Inutile soffermarsi sulle caratteristiche del q9550, e' una bomba ![]() Le ram arrivano tranquillamente fino a 880 Mhz. Il dissipatore lo tengo al 20-30% della potenza ed e' silenzioso ed efficiente, non ha nessun difetto fisico di sorta. Il sistema non soffre di crash ne' di nessun problema, totalmente affidabile e funzionante. Memorie esenti da errori. Tutto il materiale e' usato ma in ottimo stato. Presenti tutte le scatole, mascherina della mobo MAI utilizzata. Ho necessita' di cambiare piattaforma tuttavia per ora i componenti sono in uso fino al nuovo ordine. Prezzi dei componenti : CPU: 150 euro Dissipatore: 20 euro Motherboard : 30 euro Ram : 20 euro Alimentatore : funzionante, lo regalo all'acquirente del blocco Totale : 220 euro L'acquirente si porta a casa un sistema basato su quad che raggiunge, in maniera piu che conservativa, almeno i 3500 Mhz. Regole : NON smembro. Al massimo potete escludere un componente tra ram e dissi e trattare il blocco da 200 euro. NON spedisco, solo scambio a mano a Roma. Non mi chiedete di limare! Dopo essersi messi in coda mandatemi un PM col cellulare cosi ci sentiamo. Avro' bisogno di un po' di tempo per smontare tutto e inscatolare poiche' lavoro questo periodo, se e' un problema non mettetevi in coda perche non ho le ali ![]() Blocco in vendita anche altrove. Ultima modifica di xzonex : 08-09-2011 alle 20:27. Motivo: ram 2x1gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda cpu nel caso smembri
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda ram
se smembri e spedisci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
le ram sono 2x1gb o 1x2gb? nel caso 2x1gb coda
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
visto che non ho ricevuto nessuna offerta per il blocco , l'ho venduto fuori dal forum. si puo chiudere se necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.