|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
Asus Blu Ray non si apre più....
Ciao a tutti, dopo poco tempo che avevo installato ed utilizzato regolarmente il mio nuovo lettore bluray della asus ora ha deciso che il carrellino non si apre più.... e premetto che non ha preso botte ecc....
Non si apre nè premendo il pulsantino sul frontalino, nè facendo espelli eccc... lampeggia qualche secondo poi si rispegne e rimane chiuso, dovrebbe essere vuoto dentro... Sfortunatamente non ha il buchetto frontale per sganciarlo come i vechio dvd, ho provato afd infilare un coltello di lato per vedere se riuscivo a tirarlo un pochino ed a sganciarlo ma non riesco... Grazie!!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte è capitato anche a me con il mio blu ray Asus, il problema era il cavo Sata, dopo averlo sostituito è tornato tutto normale. Prova a controllare i cavi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hai ragione, il buchetto è molto nascosto, l' ho trovato ed aperto manualmente, pori richiuso ecc....
Lampeggia soltanto il leddino davanti ma continua a non aprirsi\chiudersi e a leggere... Il cavetto di alimentazione l' ho scambiato e vedo che funziona.... he posso ancora provare?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
devi vedere il cavo sata dati non l'alimentazione a me creava il tuo stesso problema, quando premevo il tasto eject lampeggiava 2/3 volte e poi non dava più segni di vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato a sostituirlo e anche a cambiare il punto di innesto sulla mainboard, lampeggia soltanto ma nulla di più
Potrebbe mancare qualche driver? anche se dubito, non funziona nè con win 7 che con ubuntu.... Cosa posso fare? grazie!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
Assistenza?
Per me è proprio andato il motorino che apre e chiude. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.