Ciao a tutti, ho un Pc con questa scheda madre, una scheda video HD 5770, processore AMD phenom II X4 995, audio e lan integrati.
Anch'io come ho letto in un altro topic riguardo questa scheda madre faccio parte del club dei frizzati, con internet collegato, a random, il pc prende e decide di riavviarsi da solo, qualsiasi cosa stia facendo, da photoshop a navigazione internet, webradio accesa ecc.. Rimane frizzato per qualche secondo con schermo quasi nero e poi si riavvia; questo con 7, esasperato ho messo xp e tutto è andato un pò meglio.
ORA: tempo fa avevo bisogno di avere il pc fisso e il portatile collegati in rete tra loro per poter trasferire alcune cose da uno all'altro, tribolando un pò sono riuscito a farlo; la sorpresa l'ho avuta poi ricollegando il pc al Modem/router (netgear) ho avuto un casino di problemi nel ricollegarlo, e pur riuscendoci non è mai andato più come prima, la situazione si è poi aggravata sempre di più fino ad arrivare in questi giorni in cui la linea sparisce in continuazione, connettività quasi sempre limitata, ho dovuto riavviare pc e modem più e più volte al giorno per farla tornare.
Ora la connessione è morta completamente, allorchè ho deciso (dopo alcuni tentativi per capire il problema) di comprare una scheda di rete (asus nx1101) per vedere se potevo risolvere qualcosa, il problema ora è un altro..
Il pc non mi vede assolutamente la scheda di rete (senza errori, ne nulla, come se non esistesse), idem con Ubuntu (sistema che ho utilizzato anche per verificare che il problema della connettività non fosse un problema legato a windows)..
PS: col wireless funziona, molto male perchè non prende, però quando prende un minimo va.
Io sto incominciando a pensare che tutti i problemi (vecchi e nuovi) derivino dalla scheda madre.. se qualcuno ha qualche idea io la accetto volentieri, scusate per lo sproloquio, ma credo possa tornare utile per avere qualche idea un pò più generale sulla situazione