|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
[TO] iPhone 16gb black no brand
salve a tutti!
come da titolo vendo questo telefono per causa inutilizzo. Mi è stato regalato a febbraio (attivazione il 3) con l'acquisto di un veicolo, ma a causa di una mia mancanza di gradimento nel suddetto telefono me ne voglio sbarazzare ![]() Vendo il tutto correlato da scatola e imballi originali, bumper verde originale apple, cover in silicone nera e proteggi schermo (per l'anteriore e il posteriore) un paio da applicare e un paio già applicate. l'unico difetto riscontrato è che il bumper ha "lucidato", per una sezione di 1mm, il tasto di accensione (è una cavolata, ma preferisco inserire tutto). come detto il telefono è sempre stato usato con la cover e le protezioni. ecco le foto (scusate ma ho una macchinetta del cavolo e quindi sono quelle che sono...): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo il tutto (spedito e tracciato) a 490€. il prodotto è in vendita altrove. coda al max per 24h. chiedo serietà. Un buon acquisto a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Mi metto in coda.
Come da comunicazione ptv, faccio vedere al mio amico e poi comunico.
#3 |
Senior Member
|
Ok! Grazie ancora per la comprensione e mi scuso per il disguido...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
avendolo preso con 1 macchina ti è stato fatto lo scontrino???
nel caso la risposta fosse si mi metto in coda anche io ![]()
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scontrino no, ma fattura si! Peró sopra vi sono molti miei dati personali, non sono così propenso a cederla
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma in questo caso la garanzia come funziona???
vale soltanto l'anno che ti da la apple oppure c'è 1 ulteriore anno ????
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vale 1 anno data dalla apple
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok
![]() dimmi quando arriva il mio turno
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo l'acquisto!
Mando pm per conferma del tutto. Domanda dell'ultimora, oltre alla scatola ci sono caricabatteria e auricolari originali, vero?
- Laptop: MacBook Pro 13,3 Intel Core 2 Duo 2.4 GHz · 4 Gb RAM · 250 Gb WD HDD · CD-RW / DVD-R DL - Laptop: Asus ZENBOOK UX32VD - Phone: iPhone 5 16GB Black & Lumia 830 Ultima modifica di Donaduzzo : 21-08-2011 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bonifico eseguito oggi all'una.
Aspettiamo pacchetto viaggiatore ![]() ![]()
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() Tutto ok, venditore super disponibile e super di parola. E' stato un piacere fare affari con lui. Grazie e alla prossima. ![]()
#12 |
Senior Member
|
Completato tutto nel modo migliore
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.