|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bologna
|
Acquisizione video Ps2
Salve a tutti, ultimamente mi sono dato all'acquisizione video dalla mia vecchia Ps2 per fare delle videoguide. Ho trovato in un cassetto una scheda di acquisizione di quelle economiche tipo questa:
![]() Collego il cavo video e i due cavi audio della Ps2 alla scheda e attraverso PowerDirector ascquisisco perfettamente il video. La qualità è scarsa (penso sia dovuto anche al fattore "economico" della scheda di acquisizione), però quello che pensavo è che se il video provenisse dall'entrata S-Video invece che da quella composita (mi pare si chiami così no ? ![]() ![]() ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, nemmeno su ebay. Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni? Inoltre volevo sapere da voi più esperti se effettivamente la qualità video migliorerebbe o non cambierebbe nulla ![]() ![]() Inoltre volevo chiedere se è possibilie tenere la Ps2 collegata contemporaneamente sia alla Tv sia alla scheda acquisizione in modo da poter visualizzare il gioco sulla Tv invece di doverci giocare su Power Director ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bologna
|
nessuno sa darmi info riguardo l's-video ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Vai qui e leggi Pagina 1 e specialmente 2
![]() http://forum.console-tribe.com/compu...na-279982.html C'è scritto tutto, anche come fare a giocare sulla TV (ho fatto un illustrazione a Pag.2) Spero di essere d'aiuto. Ultima modifica di Manveru : 01-09-2011 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.